Milan, tutto sul difensore: piacciono Bremer e Botman

Milan, tutto sul difensore: piacciono Bremer e Botman
Per saperne di più:
Europa Calcio SPORT

– Dopo aver perso anche Tomori, il Milan deve necessariamente correre ai ripari sul mercato.

MILAN, TUTTO SUL DIFENSORE: PIACCIONO BREMER E BOTMAN. Come riporta Calciomercato.com i contatti con Torino e Lille sono già stati avviati.

Più complicata è invece la pista Botman

I nomi in cima alla lista dei desideri del Milan sono quelli di Bremer del Torino e di Botman del Lille.

Facile dunque ipotizzare, che i rossoneri possano tentare di fare leva su questo discorso per convincere il Torino a cedere Bremer. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

L’affare verrebbe agevolato dal fatto che tra i due club intercorrono buoni rapporti lavorativi, culminati di recente dal prestito di Pobega e l’altro possibile di Pellegri. Come se non bastasse, Bremer non sarebbe di certo l’obiettivo principale del calciomercato dell’Inter per perfezionare il reparto difensivo, considerato il fortissimo interesse per Ginter in uscita dal Borussia Mönchengladbach e Luiz Felipe della Lazio (InterLive.it)

Torino, Bremer e il patto per il rinnovo: libero in estate in caso di offerta top. Una soluzione che ricorda da vicino quelle che in passato avevano visto come protagonisti Darmian, Zappacosta e Glik (TUTTO mercato WEB)

Le mosse rossonere. La pista più concreta e meno ardua è quella che porta a Bailly del Manchester United. Da Bailly del Manchester United, agli obiettivi (lontani) Bremer e Botman. (Calcio In Pillole)

Calciomercato Inter, 30 milioni per Bremer | Il Torino cambia idea

Ascolta la versione audio dell'articolo. Calciomercato Milan, si inserisce anche il Tottenham nella lunga lista di pretendenti per il difensore del Torino Bremer. Il Milan avrebbe messo nel mirino Bremer per la prossima stagione. (Calcio News 24)

Se prima della gara Paolo Maldini aveva chiarito come non era certo l’arrivo di un difensore centrale nonostante l’assenza di Kjaer, lo stop dell’inglese impone delle nuove riflessioni. Come riportato da calciomercato. (Milan News 24)

Tutti i grandi club italiano guardano al centrale verdeoro del Torino per rinforzare significativamente il proprio pacchetto arretrato. L’Inter non molla la presa su Bremer, principale obiettivo per giugno: con 30 milioni sul piatto il Torino cambia idea. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr