Porto Viro, litiga con il padre e lo uccide a martellate

Porto Viro, litiga con il padre e lo uccide a martellate
Corriere della Sera INTERNO

Un 29enne del posto, al culmine di una feroce discussione con il padre di 56 anni, Giovanni Finotello, lo avrebbe colpito al capo e al busto con un martello.

Nel pomeriggio verso le 14.30 i carabinieri della Compagnia di Adria sono intervenuti a Porto Viro, in via Siviero, per una lite familiare.

Un 17enne sinti ha colpito con un machete alla clavicola sinistra il padre 44enne Edis Cavazza, provocandogli un’emorragia mortale

Un altro parricidio scuote il Polesine in un inizio d’anno che per la provincia di Rovigo registra già il terzo caso di omicidio. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Ancora sangue in Italia: secondo quanto si è appreso l’ultimo drammatico omicidio in ambito familiare si è consumato in provincia di Rovigo, a Porto Viro. Un giovane di trent’anni, infatti, ha ucciso a martellate il padre, Giovanni Finotello, 57 anni. (ViaggiNews.com)

Un ragazzo di 30 anni ha ucciso il padre a martellate. Giovanni Finotello è spirato in Ospedale a Porto Viro, vani i soccorsi (RovigoOggi.it)

La vittima è stata colpita più volte alla testa con un martello. (Adnkronos). Tragedia familiare oggi pomeriggio in Polesine. (Adnkronos)

Omicidio Porto Viro, Giovanni Finotello ucciso a martellate dal figlio

Parricidio in provincia di Rovigo. Un giovane di 29 anni ha ucciso con un martello il padre di 56 anni, Giovanni Finotello, colpendolo al busto e al capo, al culmine di una lite in casa, in via Siviero 50, nella località di Contarina a Porto Viro (Rovigo). (Leggo.it)

In serata, il giovane è stato portato in carcere a Rovigo, in stato di arresto, con l'ipotesi di reato di omicidio volontario A facilitare la situazione non avrebbe contribuito, secondo le ipotesi attuali, il fatto che a volte il padre bevesse. (La voce di Rovigo)

Un giovane di 20 anni ha ucciso a coltellate il padre, Giovanni Finotello, di 57 anni. Porto Viro (Rovigo), 22 febbraio 2021 - Tragedia a Porto Viro al culmine di una lite in famiglia. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr