Cade da cinque metri e muore in un capannone

Qui News Empolese INTERNO

Incidente sul lavoro a Stabbia. A perdere la vita un uomo di Prato che era stato chiamato dal proprietario dell'immobile per togliere dei materiali. CERRETO GUIDI — Un uomo di 67 anni è morto nel pomeriggio in un capannone nella frazione di Stabbia. (Qui News Empolese)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scartata dal lavoro perché grassa, Martina racconta la sua storia (La Repubblica)

Ventisei anni, 140 chili di peso, 1 metro e 80 di altezza, nel suo curriculum la qualifica di segretaria aziendale: ma a ogni colloquio la risposta è sempre la..... (La Repubblica)

Si trovava nei pressi di una porta finestra quando è caduto facendo un volo di diversi metri. Sul posto sono subito intervenuti i mezzi ... (road2sportNews)

Cosa significa libertà in casa propria? Anche riuscire a salire le scale senza impedimenti! Problemi motori, ascrivibili ad handicap, età avanzata, infortuni/incidenti, impediscono di salire le scale e di fruire liberamente di tutti gli spazi della casa? La soluzione adatta è il montascale, e…Continua a... (La Prima Pagina)

Il sessantenne ha perso la vita precipitando da un'altezza di circa 5 metri e mezzo mentre era intento a togliere una portafinestra in un capannone a Stabbia di Cerreto Guidi. (AlgheroNewsIt)

Un incidente sul lavoro è costato la vita ad un uomo di 67 anni, morto nel pomeriggio di oggi, sabato 15 ottobre. La vittima è caduta da cinque metri mentre stava rimuovendo una porta finestra. (Il Ponente)