Us Open, cadono le stelle! Dopo Alcaraz, anche Djokovic: Popyrin lo batte in 4 set. E Sinner ride...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La notte in cui forse finisce un’epoca. Novak Djokovic esce al terzo turno degli Us Open perdendo con un Alexei Popyrin molto ispirato e per la prima volta dal 2017 chiuderà un anno senza titoli Slam. E per la prima volta dal 2002 una stagione di tennis si chiude senza un timbro nei Major di uno tra Djokovic, Nadal e Federer. Sì, forse è proprio la fine di un’epoca. È vero che la medaglia d’oro olimpica dà un colore diverso al 2024 di Nole e forse era il suo primo obiettivo stagionale. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Ventiquattro ore dopo il ko di Carlos Alcaraz, agli US Open cade anche Novak Djokovic. Una prova impeccabile dell'australiano che quest'anno aveva perso contro Djokovic al Roland Garros e Wimbledon. (Sky Sport)
Clamoroso risultato nella notte a US Open: l’australiano Alexei Popyrin si regala il successo più importante in carriera battendo il 24 volte campione Slam Novak Djokovic al termine di una prestazione sontuosa, a tratti incredibile. (LiveTennis.it)
Il serbo fresco campione olimpico, numero 2 del mondo e campione in carica a New York, viene sconfitto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Anche Musetti è stato eliminato. Clamoroso colpo di scena agli US Open: Novak Djokovic eliminato dal torneo dopo il ko contro l'australiano Alexei Popyrin. (Fanpage.it)
Dopo Carlos Alcaraz, l'Open degli Stati Uniti vive un'altra giornata clamorosa con l'eliminazione del quattro volte campione Novak Djokovic, superato in quattro set dall'australiano Alexei Popyrin: 6-4 6-4 2-6 6-4 lo score maturato in apertura della sessione serale di un week-end che Popyrin non dimenticherà mai più a cui ha fatto seguito l'urlo di gioia più incontenibile della sua carriera. (SuperTennis)
Dopo il prematuro addio di Alcaraz anche Nole, reduce dall'oro olimpico, va ko rinviando ancora una volta l'agognato record dei 25 Slam vinti. Sorpresa agli U.S. (Quotidiano Sportivo)