Google Maps smaschera i tassisti furbetti, una notifica vi avviserà se il percorso si allunga

ROMA - Il tassista fa il furbo e nel portarvi a destinazione “allunga” la strada per far pagare di più? Presto non potrà più farlo: merito di Google... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Google Maps ha creato un'icona per avvertire l'automobilista della presenza di postazioni di controllo della velocità e segnalare il rischio di multe. (Corriere della Sera)

Google sembra non voglia fermarsi con le novità per la sua famosa app di navigazione Google Maps . (ClubAlfa.it)

Sono stati necessari un po' di tempo e di affinamenti fra gli utenti beta-tester, ma alla fine il tachimetro e le segnalazioni di incidenti, autovelox e rallentamenti sono disponibili per tutti quanti gli utenti. (TuttoAndroid.net)

Google Maps con il tachimetro (visualizzazione in tempo reale della velocità di percorrenza della propria auto), gli autovelox e la segnalazione di incidenti e rallentamenti lungo il percorso è adesso, per la precisione da oggi 14 giugno, disponibile per tutti gli utenti in versione finale , come… (OptiMagazine)

Non sarebbe la prima volta che un tassista allunga la strada da percorrere per far pagare di più, ma da oggi Google Maps smaschera i furbetti. (Oltre.tv)

Grazie a Google Maps verremo a conoscenza del momento in cui, un tassista vuol farsi "furbo" e allungare la strada per guadagnare di più (TeknoKultura)