Bergamo, mascherina all'aperto e multe "per salvare la zona bianca". Ma non in zona stadio

Bergamo, mascherina all'aperto e multe per salvare la zona bianca. Ma non in zona stadio
Calcio Atalanta INTERNO

La zona dello stadio, salvo mercato del sabato, resta comunque esclusa dall’imposizione.

BERGAMO: OBBLIGO DI MASCHERINA IN CENTRO.

BERGAMO: VIE E STRADE CON LA MASCHERINA.

Bergamo Alta: piazza Mercato delle Scarpe, via Gombito e via Colleoni (Corsarola), piazza Mascheroni, piazza Cittadella, largo Colle Aperto, piazza Vecchia

L’ordinanza firmata giovedì mattina dal sindaco Giorgio Gori rende il cuore del Comune di Bergamo, di fatto, un’enclave gialla in zona bianca. (Calcio Atalanta)

Su altre testate

Dalla mezzanotte entra in vigore l’ordinanza voluta dal Sindaco di Padova Sergio Giordani che introduce l'obbligo di indossare la mascherina anche all'aperto nell'area delimitata dalle mura trecentesche della città di Padova Non solo: l’obbligo di utilizzo della mascherina all’aperto si estende anche ai mercati della città. (Tiscali.it)

Mascherina obbligatoria anche all'aperto, si allunga l'elenco delle città che attraverso un'ordinanza sanciscono la necessità di indossare il dispositivo anti Covid nel centro cittadino e nei luoghi più affollati e con assembramenti. (Adnkronos)

Il Primo Cittadino di Asti, Maurizio Rasero, ha incontrato con l’Assessore alla Sanità Mariangela Cotto il Presidente dell’Ordine dei Medici dott. Claudio Lucia, al quale ha anticipato l’assunzione dell’ordinanza richiamata ed ha illustrato quanto fatto in materia dall’Amministrazione Comunale negli ultimi tempi. (ATNews)

Emergenza Covid, da domani obbligo di mascherine nel centro di Varese, Giardini Estensi, Sacro Monte e Schiranna

Dal 27, invece, la mascherina all'aperto sarà obbligatoria anche a Milano, dove i trasgressori rischieranno una multa fino a 3mila euro. Bologna, Lepore: «Stiamo lavorando insieme ma non è finita». Anche nel centro storico di Bologna è in vigore l'obbligo della mascherina. (Il Messaggero)

Intanto, in tutta la regione salgono a 902 le classi in quarantena, per un totale di 15.305 alunni e 1.150 operatori in isolamento Ma sia Galimberti che Bonaldi chiariscono che, in caso al tavolo si decida che una ordinanza sull’obbligatorietà di mascherina è necessaria, allora sarà fatta domani stesso. (La Stampa)

L'ordinanza di obbligo di mascherina all'aperto sarà in vigore anche ai Giardini Estensi, nei luoghi turistici di Santa Maria del Monte e Schiranna – Lago di Varese. Obbligo di mascherine all'aperto in tutti i weekend fino al 9 gennaio nelle vie del centro, ai Giardini Estensi, nei luoghi turistici e in occasione di eventi, dove dunque potrebbe essere difficile mantenere il distanziamento. (VareseNoi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr