Trovato cadavere in un'auto L'ipotesi è che si tratti di omicidio

Corriere della Sera INTERNO

BOLOGNA — Il cadavere di Antonio Minichiello, 68 anni, residente a Soliera, è stato trovato intorno alle 16 all'interno di un'auto parcheggiata nelle campagne a nord di Modena, all'altezza dell'incrocio tra strada Albareto e stradello Naviglio. L ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

A dare l'allarme è stato un passante che ha avvertito un forte odore di bruciato provenire dalla zona dove è stata trovata la vettura con il cadavere all'interno. Si ipotizza che qualcuno abbia appiccato l'incendio per coprire le tracce. (Rosa Rossa)

Il cadavere dell'uomo, che secondo un'ipotesi si sarebbe dato fuoco, è stato trovato seduto al posto di guida e nelle sue mani è stato trovato un accendino. Un incendio di natura dolosa. (CataniaLiveNews)

Qui in un campo a bordo strada, nascosto da una siepe, e ... Giallo nel pomeriggio sulla via Albareto, alla periferia di Modena, dove la strada incrocia via Naviglio. (Il Nuovo Giornale di Modena)

Lei è riuscita a fuggire dal balcone, lui è stato avvolto dalle fiamme.. (La Repubblica)

Modena, 30 settembre 2016 - Un cadavere parzialmente bruciato all'interno di un'auto, un passato criminale e tante domande senza risposta. (Il Resto del Carlino)

La donna è riuscita a mettersi in salvo buttandosi dal balcone, i carabinieri: "E' salva per miracolo". (La Repubblica)