Formula 1, GP Abu Dhabi: FIA, avviata l'indagine. Le news

Formula 1, GP Abu Dhabi: FIA, avviata l'indagine. Le news
Sky Sport SPORT

A febbraio si terrà un confronto con i piloti, il 18 marzo verranno comunicate le decisioni e le eventuali modifiche al regolamento. A metà dicembre l'annuncio del Consiglio Mondiale della creazione di una Commissione speciale per analizzare gli episodi del GP di Abu Dhabi con cui si è chiuso il Mondiale di F1 (su tutti la Safety Car negli ultimi giri e le procedure di ripartenza), ora un nuovo comunicato della Federazione Internazionale dell'Automobile: indagine al via. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In ogni caso, prima dell’avvio della nuova stagione 2022, prevista tra il 18 ed il 20 marzo in Bahrain. In questo modo, oltretutto, si affronterebbe un altro passo di questa complicata vicenda sportiva, legata a doppio filo anche con il futuro di Lewis Hamilton nel Circus, ancora oggi poco chiaro (FormulaPassion.it)

A febbraio si terrà un confronto con i piloti, il 18 marzo verranno comunicate le decisioni e le eventuali modifiche al regolamento A metà dicembre l'annuncio del Consiglio Mondiale della creazione di una Commissione speciale per analizzare gli episodi del GP di Abu Dhabi con cui si è chiuso il Mondiale di F1 (su tutti la Safety Car negli ultimi giri e le procedure di ripartenza), ora un nuovo comunicato della Federazione Internazionale dell'Automobile: indagine al via. (Sport Mediaset)

L'esito dell'analisi dettagliata sarà presentato alla Commissione F1 a febbraio e le decisioni finali saranno annunciate al World Motor Sport Council in Bahrain il 18 marzo" prosegue infatti la nota ufficiale della FIA A cura di Michele Mazzeo. (Sport Fanpage)

F1: Bbc, futuro Hamilton incerto, inglese attende esito inchiesta Fia su Abu Dhabi

Il silenzio di Lewis Hamilton dopo la fine del campionato 2021 di Formula 1 fa rumore. Il futuro di Lewis Hamilton in Formula 1 sembra dipendere da un fatto preciso. (ChePoker.it)

13 Gennaio 2022. Il tre volte campione del mondo: "Non è facile mettersi nei suoi panni ma. "Ma voglio essere ottimista - ha continuato Prost - e pensare che Lewis proseguirà. (Sportal)

Il britannico ha ancora due anni di contratto con la Mercedes ma resta da vedere se guiderà ancora per le Frecce d'argento nei test pre-season che inizieranno il 23 febbraio, la gara di apertura della stagione 2022 è in Bahrain dal 18 al 20 marzo (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr