Youtube ha eliminato 2,5 milioni di «non mi piace» dai video di Biden

epochtimes.it ESTERI

I dati indicano che YouTube sta eliminando in media quasi 8.000 «non mi piace» per video, ma non è stato rimosso un solo mi piace.

Di Petr Svab. Youtube ha cancellato circa 2,5 milioni di «non mi piace» sul canale ufficiale della Casa Bianca, nei video del presidente Joe Biden.

Ma già da almeno due anni è stata adottata una politica per rimuovere certi «mi piace» e «non mi piace» considerati spam. (epochtimes.it)

Su altri media

iappone: primo vertice dell’era Biden il 16 aprile (Di venerdì 2 aprile 2021) Si attende il primo vertice iappone dell’era Biden. Secondo quanto riferito dal governo Giapponese, il presidente americano Joe Biden ospiterà il primo ministro Giapponese Yoshihide Suga il 16 aprile. (Zazoom Blog)

"La strada da percorrere è ancora lunga", ha affermato, con riferimento al rischio di una quarta ondata della pandemia (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Stati Uniti, Biden: piano da 2.000 miliardi di dollari per le grandi opere (Di venerdì 2 aprile 2021) Ripresa economica, modernizzazione del Paese e contrasto alla Cina. Dalle 19 fino .nominata dal presidente degli Stati Uniti Joe Biden, e lo stesso Bin Salman, che ha però escluso pubblicamente che la telefonata abbia riguardato le decisioni dell'Opec (Zazoom Blog)

Il settore delle costruzioni, dopo la crisi per il maltempo a febbraio, aggiunge 110.000 nuovi posti di lavoro e l’industria manifatturiera 53.000. Nel terzo mese dell’anno il settore privato Usa recupera 916.000 posti di lavoro – il tasso più alto da agosto – favorendo un calo del tasso di disoccupazione dal 6,2 al 6%. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Advertising. Ultime Notizie dalla rete : Boom occupati. Il Sole 24 ORE. Covid nel Salernitano: nuovi positivi edi contagi a Pagani 1 aprile 2021 Covid - killer nel Salernitano: ancora un morto a Baronissi, . (Zazoom Blog)

Venerdì 2 aprile 2021 - 14:37. Usa-Giappone collaboreranno per risolvere crisi dei chip. Un gruppo di lavoro al tavolo del vertice tra Suga e Biden. Roma, 2 apr. Ci si attende che i due leader concordino sull’esigenza di diversificare la produzione dei chip, oggi concentrata a Taiwan e in Cina. (askanews)