Coronavirus | calano contagi ma è affetto “lunedì” Sale il tasso di positività

Coronavirus | calano contagi ma è affetto “lunedì” Sale il tasso di positività
Zazoom Blog INTERNO

E così sono 2.118 le persone ricoverate in terapia intensive, mentre gli ingressi giornalieri in rianimazione sono . sardanews : Coronavirus in Sardegna, 77 nuovi casi e 5 decessi: calano ancora i ricoveri - vivere_sardegna : Coronavirus in Sardegna, 77 nuovi casi e 5 decessi: calano ancora i ricoveri - Notiziedi_it : Coronavirus, in FVG calano ancora ricoveri in terapia intensiva - Italpress : Coronavirus, in FVG calano ancora ricoveri in terapia intensiva - iMagazineTwit : #Coronavirus: in #FVG calano ancora i ricoveri, non i contagi ??

Coronavirus, calano contagi ma è affetto “lunedì”. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Stando ai dati forniti dall’Istituto Robert Koch, le nuove infezioni sono state 3.883 e 415 i decessi per un totale, rispettivamente, di 2.394.811 casi dall’inizio della pandemia e 68.318 decessi (SardiniaPost)

Uno studio della task force del Comune di Napoli ha svelato che nel mese di febbraio c'è stato un aumento dei casi tra i giovani. I più colpiti sono i giovani tra i 14 e i 18 anni, che dall’8 al 21 febbraio ha registrato un aumento dei postitivi del 35% rispetto alle due settimane precedenti. (Notizie.it )

I casi sono così ripartiti: 150 screening, 533 contatti di caso, 276 con indagine in corso; per ambito: 24 RSA/Strutture Socio-Assistenziali, 100 scolastico, 835 popolazione generale. Covid: 239.602 contagi, 9204 decessi, 218.248 pazienti guariti. (Il Monferrato)

Italia | troppi contagi da variante sudafricana | istituite 5 nuove zone rosse

“Per la quinta settimana di fila la situazione epidemiologia è da calma piatta. Continua a diminuire il numero dei deceduti, 2.141 la settimana appena passata il 7% in meno rispetto ai 7 giorni precedenti e da oltre un mese c’è un calo”. (siciliareport.it)

Nelle ultime ventiquattro l’unica suddivisione amministrativa della Federazione non interessata da nuovi casi di contagio è stato il Circondario Autonomo della Ciukotka, nell’estremo nor-est artico San Pietroburgo è la seconda città più colpita – ieri ha registrato 913 nuovi casi e 41 decessi. (Sputnik Italia)

Questi piccoli cambiamenti genetici avvengono quando il virus crea nuove copie di se stesso per diffondersi. La maggior parte sono irrilevanti e alcuni possono persino essere dannosi per la sopravvivenza del virus, ma altri possono renderlo invece più contagioso o minaccioso. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr