Google Tensor: (forse) non è poi così potente

Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Google Tensor: buono, ma non eccellente come previsto. L'eccitazione e l'attesa per la serie Pixel 6 è piuttosto alta, e giustamente aggiungeremmo noi.

Le nuove specifiche tecniche del SoC Google Tensor sono appena emerse online e hanno causato un po' di amarezza fra gli addetti al settore.

Quest'utente è stato in grado di confermare che il processore Tensor ha una disposizione del core della CPU 2+2+4. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Google farà il suo debutto con Tensor soc entro la fine dell’anno con il rilascio dei suoi smartphone Pixel 6 e Pixel 6 Pro. Google già fatto Primi dettagli Informazioni sulle famose serie Pixel 6 e Tensor soc (TGcomnews24)

Google sta decisamente gonfiando il SoC Google Tensor nei suoi annunci google browser. Colori Pixel 6 Pro. (pbgossiptv.com)

Presentati anche Watch 7, nuovo iPad e Mini iPad. Google Pixel 6, il nuovo smartphone targato Nexus, sarà presentato nelle prossime settimane e la sfida è aperta. Da ormai settimane il colosso di Mountain View ha lanciato la campagna pubblicitaria attorno all'uscita del suo nuovo modello Google Pixel 6 e sembra voler fare le cose in grande. (leggo.it)

Non abbiamo ancora una data di lancio per i nuovi Google Pixel 6, ma la scritta “Coming Fall 2021” (In arrivo nell’autunno 2021, riportata negli espositori), dà un’idea di quando verranno svelati. (Techradar)

Le differenze saranno tra Google Pixel 6 e Google Pixel 6 Pro, ma i chip vengono prima. I chip sono stati introdotti come un modo per promuovere Google Pixel 6 e il fatto che Google avrebbe incluso hardware di chip autoprogettati all’interno di Google Pixel 6. (NbaRevolution)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr