Commisso, da Firenze il discorso alla Columbia University

Viola News SPORT

Da Firenze il saluto di Rocco Commisso ai laureati della Columbia. Redazione VN. Come riportato da ACF, Rocco Commisso è intervenuto alla celebrazione di 'Graduation' degli studenti della Columbia University, raccontando la sua storia di studente, proprio nella stessa università e dando alcuni consigli per i futuri professionisti.

Infine, ricordando i colori viola, ha invitato tutti gli studenti a venire a scoprire Firenze e tifare Fiorentina non appena si potrà tornare a viaggiare

In particolare, celebrando anche la storia dei grandi ingegneri del passato a cui ispirarsi (molti dei quali sono partiti da Firenze, come il più famoso di tutti Leonardo Da Vinci). (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Ormai una piacevole tradizione per il settore giovanile viola e per il presidente Rocco Commisso, presente sugli spalti dello stadio Tardini di Parma per essere vicino al tecnico Alberto Aquilani, sul quale la dirigenza e Daniele Pradè in primis hanno sempre puntato e creduto, e i suoi ragazzi (La Repubblica Firenze.it)

È la sua seconda coppa nel giro di soli otto mesi, per questo Alberto Aquilani dopo il trionfo sulla Lazio non sta più nella pelle: "I complimenti li prendo ma vanno fatti tutti ai ragazzi. Aquilani dunque è già sulla bocca di tutti e qualcuno ha già scomodato il paragone con De Zerbi, tecnico sempre più in orbita viola: "Stimo tanto Roberto ma ho un collaboratore e alcuni membri dello staff che mi stanno aiutano tanto a raggiungere questi traguardi" (LA NAZIONE)

La dimostrazione che, faccia a faccia, il Crotone poteva giocarsela con tutte le sue antagoniste per la permanenza in Serie A. Differentemente dal 2017, stavolta non c’è stato nessun ‘miracolo’ e purtroppo la retrocessione è stata inevitabile. (CIP)

Chris Froome non molla nonostante le tante difficoltà che sta riscontrando nel ritrovare la giusta forma fisica. Come già noto da diversi mesi, l’obiettivo principale del corridore britannico è quello di conquistare il quinto Tour de France. (SuperNews)

Vincenzo Italiano è pronto ad affontare l’Hellas Verona. Le tre sconfitte subite nelle ultime cinque hanno complicato il cammino verso la salvezza, e ora gli uomini di Italiano rischiano di essere scavalcati da una delle tre squadre terzultime, Torino, Cagliari e Benevento. (SuperNews)

Una gara che ha certamente lasciato l'amaro in bocca ai biancocelesti che hanno regalato il primo tempo ai viola e hanno giocato un ottima ripresa. Il giorno dopo è per primo il capitano Nicolò Armini a suonare la carica sui social: "Perdere così fa male, dispiace per aver regalato un tempo ma ripartiamo subito a testa alta". (La Lazio Siamo Noi)