Uomini e donne, Barbara De Santi tradita da Maurizio Guerci: "L'ho colto sul flagrante a Pasqua"

Uomini e donne, Barbara De Santi tradita da Maurizio Guerci: L'ho colto sul flagrante a Pasqua
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

"Io mi fidavo di lui e credevo in questa storia", a parlare è l'ex dama che nemmeno un mese fa era uscita allo scoperto dichiarando di aver intessuto un rapporto con l'ex di Gemma Galgani.

La storia si ripete, il Guerci ha tradito anche la prof. di Desenzano del Garda. Pensavo fosse amore e invece era un calesse, recitava un celebre film diretto da Massimo Troisi ed è anche l'epilogo della storia tra Barbara De Santi e Maurizio Guerci. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Poi, nei giorni a ridosso della Pasqua è scattato il patatrac: la De Santi ha praticamente colto il flagrante il compagno mentre la tradiva con un’altra donna. La De Santi, intervistata dal quotidiano Il Giorno, ha dichiarato di aver scoperto di essere stata tradita. (Gossip e TV)

La storia fra Barbara de Santi e Maurizio Guerci è arrivata velocemente al capolinea e complici le feste di Pasqua i due si sono detti addio: “E’ tutto finito – ha rivelato Barbara De Santi - Ho scoperto che ha un'altra. (leggo.it)

La ex dama di Uomini e donne, che aveva intrapreso una relazione con una vecchia conoscenza del programma, Maurizio Guerci, ex e frequentazione di Gemma Galgani, è stata tradita dal cavaliere che è stato colto in flagrante il giorno di Pasqua. (SoloDonna)

Uomini e Donne: Barbara De Santi ha lasciato Maurizio Guerci

Barbara De Santi pronta a tornare a Uomini e Donne: “Magari stavolta diventerei pure amica di Gemma”. Barbara De Santi, tornata di nuovo single, afferma di volersi concentrare su sé stessa Barbara De Santi annuncia la rottura con Maurizio Guerci: “È tutto finito”. (Lanostratv)

Per me Maurizio era una persona davvero speciale, quando stai con lui ti fa sentire al centro del suo universo. Barbara e Maurizio, dopo la breve parentesi rosea, hanno quindi scelto di intraprendere due strade diverse (Isa e Chia)

Maurizio Guerci e Barbara De Santi avevano da poco ammesso di stare insieme. «Per me Maurizio era una persona davvero speciale, quando stai con lui ti fa sentire al centro del suo universo», ha detto la De Santi (Tvpertutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr