Uomini e donne, Barbara De Santi tradita da Maurizio Guerci: "L'ho colto sul flagrante a Pasqua"

"Io mi fidavo di lui e credevo in questa storia", a parlare è l'ex dama che nemmeno un mese fa era uscita allo scoperto dichiarando di aver intessuto un rapporto con l'ex di Gemma Galgani.

La storia si ripete, il Guerci ha tradito anche la prof. di Desenzano del Garda. Pensavo fosse amore e invece era un calesse, recitava un celebre film diretto da Massimo Troisi ed è anche l'epilogo della storia tra Barbara De Santi e Maurizio Guerci. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Un déjà-vu questo delle relazioni spezzate durante le feste. Maurizio e Gemma si erano lasciati prima di Capodanno. "Adesso guardo avanti, mi lecco le ferite e torno a pensare a me stessa, alla mia carriera" (Il Giorno)

Per me Maurizio era una persona davvero speciale, quando stai con lui ti fa sentire al centro del suo universo. Barbara e Maurizio, dopo la breve parentesi rosea, hanno quindi scelto di intraprendere due strade diverse (Isa e Chia)

La storia fra Barbara de Santi e Maurizio Guerci è arrivata velocemente al capolinea e complici le feste di Pasqua i due si sono detti addio: “E’ tutto finito – ha rivelato Barbara De Santi - Ho scoperto che ha un'altra. (leggo.it)

Barbara De Santi tradita da Maurizio Guerci. La storia d’amore tra Barbara De Santi e Maurizio Guerci è durata veramente poco ed è finita nel peggiore dei modi. Maurizio Guerci e Barbara De Santi avevano da poco ammesso di stare insieme. (Tvpertutti)

Barbara De Santi annuncia la rottura con Maurizio Guerci: “È tutto finito”. Il giorno dopo Barbara De Santi ha affrontato Maurizio Guerci, che ha confessato di averla tradita a seguito di un litigio, ma che è ancora innamorato di lei. (Lanostratv)

Poi, nei giorni a ridosso della Pasqua è scattato il patatrac: la De Santi ha praticamente colto il flagrante il compagno mentre la tradiva con un’altra donna. Barbara De Santi pronta a tornare al Trono Over di Uomini e Donne. (Gossip e TV)