TMW - Roccati su Audero: "Alla Juve a fare il vice sarebbe scelta suicida. Deve giocare"

TMW - Roccati su Audero: Alla Juve a fare il vice sarebbe scelta suicida. Deve giocare
TUTTO mercato WEB SPORT

tmw Roccati su Audero: "Alla Juve a fare il vice sarebbe scelta suicida.

Ripeto, deve giocare"

Deve giocare". vedi letture. Nel corso dell'intervento al TMW News Marco Roccati ha anche parlato di Audero che lui ha avuto da ragazzino nella sua scuola portieri.

Andare a Torino per essere il vice sarebbe una scelta suicida.

Per il numero uno della Samp c'è anche l'ipotesi di un ritorno alla Juve da vice. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Ceduto ai blucerchiati nel 2019 per 20 milioni di euro, ora sembra difficile che possa accettare un ruolo da secondo portiere. L'alternativa: Emil Audero. Per questo motivo, la Juventus ha pensato a un'alternativa, che sarebbe rappresentata da Emil Audero. (Sport Fanpage)

Perin o Audero, due ex per il dopo Buffon. vedi letture. C'è spazio per il valzer dei portieri nell'edizione oggi in edicola de La Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

A fine stagione Gigi Buffon lascerà la Juventus (e forse il calcio) e quindi il club bianconero è alla caccia di un secondo di livello per sostituirlo. Gigi Buffon a fine stagione potrebbe dire addio al calcio giocato, non solo alla Juventus. (AreaNapoli.it)

Buffon verso l'addio, derby per la porta della Juve

In attacco, infatti, piace molto la rivelazione danese, 21 anni da compiere a luglio, Mikkel Damsgaard, anche lui, strano a dirsi, al centro dell’interesse dei nerazzurri. (Calciomercatonews.com)

La Juve pensa inoltre alla possibilità di riacquistare Audero dalla Sampdoria: i blucerchiati non opporrebbero resistenza, ma vogliono incassare i 20 milioni spesi per acquistarli TENTAZIONE AUDERO - C'è però l'Atalanta sulle sue tracce, con Gasperini che l'ha già avuto per tanti anni al Genoa e lo accoglierebbe a braccia aperte al posto di Gollini. (ilBianconero)

14 Gigi Buffon è sempre più deciso a lasciare la Juventus , per provare una nuova avventura - probabilmente all'estero - o per ritirarsi. E così la Juventus valuta il mercato dei portieri e, secondo La Gazzetta dello Sport , guarda a Genova per scegliere chi, insieme a Szczesny, sarà il guardiano della porta bianconera. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr