“Non è come giocare a FIFA”: Bonolis difende Lautaro, poi si esprime su Asllani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un primo momento di difficoltà per i campioni d'Italia, uno storico tifoso nerazzurro come Bonolis ne traccia un primo bilancio La stagione dell'Inter non è partita secondo le aspettative: nelle prime uscite stagionali, i nerazzurri non hanno mostrato la stessa tenacia e furia agonistica della scorsa stagione. Al centro (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri media
L'Inter campione d'Italia affronta la complicata trasferta di Udine contro una squadra fra le più in forma della Serie A. Dopo la brutta sconfitta nel derby, l'imperativo è tornare subito alla vittoria, per rimettersi in marcia e non lasciare altri punti per strada in questo inizio di campionato balbettante. (fcinter1908)
Gokhan Inler si è pronunciato nel pre-partita dell’incontro tra Udinese e Inter. Il tecnico ha posto l’accento sul lavoro fatto per recuperare dalla sfida col Milan. (Inter-News)
Udinese-Inter è trasmessa in esclusiva su DAZN (visibile anche al canale 214 di Sky per gli abbonati al pacchetto Zona DAZN). (SPORTinMEDIA)
Udinese-Inter, le formazioni ufficiali: Inzaghi fa 3 cambi, confermata la ThuLa. Davis dal 1' (TUTTO mercato WEB)
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. Probabili formazioni Udinese-Inter (CalcioNapoli24)
L'Inter cerca la prima vittoria in trasferta della stagione contro l'Udinese: la miglior medicina per mettersi alle spalle il k.o. nel derby. (Goal Italia)