Cybertruck most popular where Model 3 isn’t – Tesla opening new EV markets

Electrek ECONOMIA

The bars on the left, in gray, show more Model 3 interest, while the green ones on the right show more Cybertruck interest.

Rather than being popular in areas where Tesla is already popular, the Cybertruck is much more popular in areas where EV penetration is low.

pic.twitter.com/vZi22mZB3d — Brett Winton (@wintonARK) November 28, 2019. This graph shows total Model 3 pre-orders on the left and total Cybertruck pre-orders on the right. (Electrek)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco perché la Gigafactory di Shanghai potrebbe rappresentare uno snodo cruciale della sua storia e del suo futuro; il tutto giustifica l’investimento di circa 2 miliardi di dollari per realizzarla. Tesla ridurrà il prezzo della Model 3 costruita in Cina. (Money.it)

Il rally del titolo è iniziato lo scorso ottobre quando il produttore di automobili della Silicon Valley ha riportato un utile nel suo terzo trimestre che ha sorpreso gli investitori. La svolta del terzo trimestre. (Finanzaonline.com)

Tesla ha provveduto all’ introduzione di un’importante novità per tutti i possessori di Model 3: la novità implementata permetterà di poter acquistare tramite l’apposita app la nuova funzione “Acceleration Boost” al costo di 2000 dollari. (Tom's Hardware Italia)

Questa crescita è ancora più accentuata nel nostro caso, in cui all’elettrico si unisce una tecnologia Adas di avanguardia come l’Autopilot. Cresce la domanda di vetture elettriche e di modelli dotati di Adas? (Quattroruote)