Calciomercato Milan, sulla fascia si cambia musica: ecco chi può arrivare

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con la doppia semifinale di Coppa Italia ancora piuttosto lontana (mercoledì 2 aprile la partita di andata) e con una rincorsa alla zona Champions League più che mai complicata, è quasi ovvio che l'attenzione dei tifosi del Milan sia per lo più focalizzata sul calciomercato estivo in vista della prossima stagione. Tanti cambiamenti avverranno in casa rossonera, dalla dirigenza all'allenatore, passando, naturalmente, per il parco giocatori. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
Linfa nuova e azzurra. In casa Milan si pensa al futuro che sarà un po’ più italiano rispetto al passato. La dirigenza si sta muovendo in vista della prossima stagione. I primi passi sono chiaramente legati al Direttore sportivo e all’allenatore. (MilanLive.it)
Non solo nuovo direttore sportivo e nuovo allenatore (con Allegri in pole): in casa Milan anche il calciomercato è un tema che tiene sempre banco tra le tante news che circolano in ambiente rossonero. E ovviamente, in tanti arriveranno al loro posto. (Il Milanista)

Tanti ospiti nella nuova puntata di ‘Zona Rossonera’ sul canale Youtube di Calciomercato.it. Anche con Maurizio Cardone, giornalista di ‘Top Calcio 24’, abbiamo affrontato svariati temi legati alla situazione attuale e alle prospettive future del Diavolo, non soltanto quelle riguardanti i cambiamenti in area dirigenziale e in panchina. (CalcioMercato.it)