Dzeko felice: “Finalmente torna la Champions”

InterLive.it SPORT

L’attaccante Edin Dzeko, ha voluto inviare un messaggio ai compagni tramite il suo profilo Twitter ed è già carico al pensiero di sentire nuovamente la musica della Champions League.

Il girone per la squadra di Simone Inzaghi è quasi simile a quello dello scorso anno, con la sola differenza dello Sheriff al posto del Borussia M’Gladbach.

LEGGI ANCHE > > > Contro il Real Madrid sono attese ‘sorprese’ | Vidal insidia Calhanoglu, Correa sostituisce Dzeko?

LEGGI ANCHE > > > Handanovic para le critiche | “Chi parla non sa niente, non temo il Real”. (InterLive.it)

Su altre fonti

Ci siamo, Champions League" recita il messaggio di carica condiviso da King Arturo sui social alla vigilia dell'esordio contro il Real Madrid Dopo le deludenti prestazioni nella fase a gironi della passata stagione, il centrocampista cileno spera di rifarsi nella nuova avventura in Champions League con Simone Inzaghi in panchina. (Fcinternews.it)

Infatti, Samir Handanovic, insieme a Simone Inzaghi, in vista del match di debutto in Champions League contro il Real Madrid, hanno incontrato la stampa. Sono 17 i precedenti in gare ufficiali tra Inter e Real Madrid. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Tanti i punti toccati fra cui la consueta rassicurazione sulla volontà di mantenere il controllo del club e di continuare a renderlo competitivo e vincente.Il Presidenteha riunito questa mattina, in via telematica, al Suning Training Center, tutta la Squadra, il Mister Simone Inzaghi e l’intera Area Tecnica, alla presenza del CEO Sport Giuseppe Marotta e del Direttore Sportivo Piero Ausilio, per un discorso motivazionale alla vigilia della nuova avventura in Champions League. (Calciomercato.com)

- Il pericolo numero uno sarà probabilmente un tuo connazionale…. “Benzema sta attraversando un momento di forma molto positivo. - Domani una gara che hai avuto la fortuna di disputare in carriera. “Ormai sta diventando un classico (sorride, ndr). (fcinter1908)

Cresce Vinicius. "Cerco di trattare Vinicius come tutti gli altri, gli chiedo di essere concentrato e focalizzato sul lavoro. Milan, le avversarie nel Girone B di Champions League. Champions League Gasperini: "In Europa gare più aperte, non come in Italia" 6 ORE FA (Eurosport IT)

Posso dire però che il Real Madrid sarà competitivo fino in fondo, ma dire che siamo favoriti è difficile. INTER-REAL MADRID – “Sarà complicato, l’Inter ha la struttura dello scorso anno anche se ha un nuovo allenatore, l’ho studiata molto in questi giorni. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr