Calcio in tv: Napoli-Empoli in posticipo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima serata odierna, lunedì 14, con la serie A protagonista in tv: alle 20,45 Dazn propone in streaming Napoli-Empoli, ai microfoni Ricky Buscaglia affiancato da Ciro Ferrara in qualità di seconda voce mentre a bordo campo è impegnato Alessio De Giuseppe. SKY. Va in scena la Premier League nel lunedì sera di Sky Sport Calcio: alle 21 si gioca Bournemouth-Fulham, la racconta Paolo Ciarravano. DOMANI. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Si giocherà Bologna Napoli per le zone alte di classifica di Serie A e ci sarà anche in diretta la live reaction su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e sul nostro canale Youtube CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)
Gli azzurri vincono e ricordano il piccolo tifoso: commozione in campo. Il Napoli vince contro l’Empoli e porta a casa tre punti fondamentali in chiave classifica. Le reti di McTominay e Lukaku travolgono i toscani che nulla possono contro lo strapotere del belga e dello scozzese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La sfida tra partenopei e toscani chiude il programma della trentaduesima giornata di campionato (CalcioMercato.it)

Il Napoli di Antonio Conte vince e convince contro l’Empoli. Il risultato è frutto del lavoro del tecnico azzurro e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Conclusasi la 32a giornata di Serie A, caratterizzata dalla sconfitta del Cagliari allo stadio San Siro contro l’Inter, è tempo di bilancio. Infatti Tuttomercatoweb ha stilato una classica degli allenatori, tenendo conto della media dei voti. (CagliariNews24.com)