Striscia la Notizia, corna ad Ambra Angiolini? Brutale sfogo della figlia: un massacro per Max Allegri

Striscia la Notizia, corna ad Ambra Angiolini? Brutale sfogo della figlia: un massacro per Max Allegri
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

13 ottobre 2021 a. a. a. Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati.

Tutto è iniziato con l'indiscrezione del settimanale diretto da Alfonso Signorini e il seguente tapiro d'oro consegnato da Striscia la Notizia all'attrice.

Infine: "Quando si gioca si sta al gioco, sono d’accordo, ma questo non mi sembra il caso", conclude la 17enne

Una battuta in riferimento alla notizia che Allegri sarebbe sparito dalla casa in cui i due convivevano. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ambra Angiolini, storica conduttrice del programma di successo "Non è la Rai", riceverà questa sera da Striscia la Notizia il primo Tapiro d’oro della sua carriera e il motivo è la fine della storia d’amore con Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. (AreaNapoli.it)

Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita? Cosa c’è di riprovevole o ‘perdente’ nel fidarsi e nell’amare?” (Sportface.it)

E l’ex volto di Non è la Rai ci scherza su: «Diciamo che almeno il Tapiro in casa a Milano entra…» «L'allenatore sarebbe sparito nel nulla». La bomba sulla rottura tra Ambra e Allegri è stata sganciata da Chi e secondo alcune indiscrezioni l’attuale allenatore della Juventus sarebbe proprio scomparso dalla vita dell’attrice. (leggo.it)

Striscia La Notizia: Tapiro d'oro ad Ambra Angiolini ma la figlia non ci sta

La sofferenza delle altre persone non mi diverte.E sì, mi sento di dirlo perché c'è di mezzo la mia mamma, ma lo penso a prescindere" Ed Anche se, questa persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? (Il Pallone Gonfiato)

A chi non è andata giù questa decisione di consegnare il tapiro a Ambra Angiolini è stata, come detto, Jolanda. Massimiliano Allegri ha evidentemente tradito Ambra Angiolini (Caffeina Magazine)

Striscia La Notizia: Tapiro d’oro ad Ambra Angiolini ma la figlia non ci sta. 13 Ottobre 21 / Scritto da: Sandy Sciuto. Dopo la notizia della rottura tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, quest’ultima ha ricevuto un Tapiro d’oro, ma la figlia non ci sta. (361 Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr