Raimondo Todaro, spunta il ritorno di fiamma: le ultimissime

Raimondo Todaro non sarebbe più single: secondo le ultime indiscrezioni, spunta il ritorno di fiamma per il noto ballerino.

Secondo alcune interessanti indiscrezioni, per il noto ballerino spunta un ritorno di fiamma.

Raimondo Todaro, ritorno di fiamma: l’incredibile indiscrezione. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Striscia la Notizia, il tapiro va ad Ambra Angiolini: lo sfogo della figlia…. Secondo quanto lanciato dal settimanale ‘Chi’, Raimondo Todaro sarebbe tornato nuovamente con Francesca Tocca

Il nativo di Catania, dopo aver disputato gare internazionali di ballo, viene scelto come maestro dal programma ‘Ballando Con le Stelle’. (Yeslife)

Ne parlano anche altre testate

Amici 21, l’annuncio è ufficiale: il ritorno di fiamma fa sognare i fan che seguono il celebre programma televisivo. Todaro e Francesca, che ora lavorano insieme ad Amici, sono tornati sotto lo stesso tetto” (Inews24)

Il ritorno di fiamma, dunque, diventerà ufficiale dopo l’addio nel 2020? Amici, clamoroso ritorno di fiamma tra due grandi protagonisti del talent show di Maria De Filippi dopo l’improvviso addio. (instaNews)

Todaro e Francesca, che oggi lavorano insieme ad Amici, sono tornati sotto lo stesso tetto», si legge sulla rivista di Alfonso Signorini Adesso abbiamo una ’conferma’: il ballerino e la moglie Francesca Tocca sono tornati insieme. (Tvpertutti)

Per la vita di Raimondo Todaro arriva una notizia shock: l’ex ballerino di Ballando con le stelle è tornato insieme a Francesca Tocca. Raimondo Todaro torna con Francesca Tocca: ecco cosa è successo. Se ne parlava da mesi, in tanti vociferavano insistentemente di un loro ritorno, e ala fine così è stato. (Leggilo.org)

Una gioia così grande come quella della nascita del primo figlio, li ha convinti a compiere il grande passo e a pronunciare il fatidico sì nel 2014. Mentre Raimondo Todaro era infatti ballerino nel programma di Milly Carlucci Ballando con le Stelle, Francesca Tocca faceva parte del corpo di ballo di Amici. (DiLei)

Infatti, durante la mattinata di oggi, il club brasiliano ha fatto sapere, tramite un comunicato ufficiale, che la nuova guida tecnica della squadra sarà l’ex portiere Rogerio Ceni. Esonerato Hernan Crespo, il Sao Paulo non ci ha messo molto tempo a nominare il nuovo allenatore. (Calcio In Pillole)