Elettra Lamborghini innamorata di Awed: “Avevo una cotta ma poi…”

Elettra Lamborghini innamorata di Awed: “Avevo una cotta ma poi…”
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Insomma, alla fine un nulla di fatto tuttavia questa confessione ha spiazzato tutti quanto lasciando il grande pubblico senza parole.

Oggi, comunque, Elettra Lamborghini è felicissima accanto a suo marito, il dj olandese Afrojack

Elettra Lamborghini ha raccontato di avere avuto in passato una cotta per Awed: che cos’è successo?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, il balletto dal finale inaspettato: il video è virale. (YouMovies)

Ne parlano anche altri giornali

Messi da parte i panni dell’opinionista dell’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini torna al suo grande amore, la musica, con il videoclip del suo nuovo singolo, “Pistolero”. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Elettra Lamborghini ha chiuso i conti con la sua esperienza all’Isola dei Famosi 2021 e si prepara a lanciare il suo nuovo singolo, Pistolero, ma ha colto la palla al balzo per fare un’ammissione che nessuno credeva possibile. (Il Sussidiario.net)

La simpatia della cantante rivelata a Tommaso Zorzi, risale più o meno ad un paio di anni fa. Elettra Lamborghini, e la simpatia per Awed. Elettra Lamborghini, è stata ospite a Il Punto Z il format di Tommaso Zorzi. (NonSoloRiciclo)

Elettra Lamborghini, è uscito il videoclip del singolo "Pistolero"

Di certo comunque non abbiamo smesso di vedere Elettra Lamborghini in televisione con questa edizione de “L’Isola dei Famosi” La squadra degli opinionisti composta da Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi non ha entusiasmato. (ultimaparola.com)

Credevo fosse più grande di me, invece ha tipo tre anni di me quindi ci ho messo la croce. Awed e i chili persi all’Isola dei Famosi. Dopo aver risposto ironico a Elettra Lamborghini Awed ha rivelato che durante la sua permanenza all’Isola dei Famosi ha perso ben 25 chili, e a tal proposito ha detto scherzoso: “Ho perso 20 chili, sono single e nessuno mi vuole” (Yahoo Notizie)

Nei giorni scorsi la voce di Mala ha fatto il suo atteso comeback discografico con Pistolero ottenendo immediatamente ottimi riscontri da parte del pubblico. Ora, Elettra Lamborghini ha distribuito anche l’atteso videoclip della canzone che ha immediatamente raccolto commenti positivi tanto da collezionare circa mezzo milione di visualizzazioni su YouTube in un solo giorno (Sky Tg24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr