Elettra Lamborghini innamorata di Awed: “Avevo una cotta ma poi…”

Insomma, alla fine un nulla di fatto tuttavia questa confessione ha spiazzato tutti quanto lasciando il grande pubblico senza parole.

Oggi, comunque, Elettra Lamborghini è felicissima accanto a suo marito, il dj olandese Afrojack

Elettra Lamborghini ha raccontato di avere avuto in passato una cotta per Awed: che cos’è successo?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, il balletto dal finale inaspettato: il video è virale. (YouMovies)

Ne parlano anche altri giornali

Elettra Lamborghini, l’opinionista di questa edizione appena conclusa dell’Isola dei Famosi, si è lasciata andare ad una rivelazione piccante durante l’ultima puntata del format condotto da Tommaso Zorzi “Il Punto Z“. (Più Sani Più Belli)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Messi da parte i panni dell’opinionista dell’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini torna al suo grande amore, la musica, con il videoclip del suo nuovo singolo, “Pistolero”. (ilmattino.it)

La simpatia della cantante rivelata a Tommaso Zorzi, risale più o meno ad un paio di anni fa. Elettra Lamborghini, e la simpatia per Awed. Elettra Lamborghini, è stata ospite a Il Punto Z il format di Tommaso Zorzi. (NonSoloRiciclo)

Credevo fosse più grande di me, invece ha tipo tre anni di me quindi ci ho messo la croce. Awed e i chili persi all’Isola dei Famosi. Dopo aver risposto ironico a Elettra Lamborghini Awed ha rivelato che durante la sua permanenza all’Isola dei Famosi ha perso ben 25 chili, e a tal proposito ha detto scherzoso: “Ho perso 20 chili, sono single e nessuno mi vuole” (Yahoo Notizie)

Dichiarazioni che hanno spiazzato tutti, compreso il diretto interessato, che è intervenuto sui social per ringraziare la bella opinionista de L'Isola dei Famosi. Gossip TV. La rivelazione di Elettra a Il Punto Zeta scatena la reazione di Awed sui social. (ComingSoon.it)

Il video, diretto da Fabio Jansen e disponibile sul canale YouTube dell’iconica artista da milioni di streaming, è un viaggio surreale che combina le atmosfere desertiche della cinematografia western a quelle più futuristiche e da saloon, dove c’è spazio per cactus a tinte rainbow e auto fiammanti pronte a volare verso il primo summer party. (Corriere Romagna)