Toro, un obiettivo di mercato dipende dalle scelte dell'Atalanta

Toro, un obiettivo di mercato dipende dalle scelte dell'Atalanta
Torino Granata SPORT

Non s'è solo la Roma su Andrea Belotti.

Come scrive Tuttosport infatti, nelle ultime ore il Napoli ha bussato all. Juric ha bisogno di due trequartisti per attuare il suo gioco che ha la caratteristica di mandare in gol il maggior numero

(Torino Granata)

Su altre fonti

Il tecnico croato ritiene che si tratti di un'ottima scelta per completare la sua linea difensiva a 3 Il Toro sta cercando una punta perché nell'attuale pacchetto offensivo granata l'unico certo della permanenza è Antonio Sanabria, in attesa della decisione di Andrea Belotti sul proprio futuro. (Toro News)

Promotrice di questa nuova suddivisione dei match è stata DAZN, che ha acquistato i diritti della Serie A per il prossimo triennio: trasmetterà tutte le 10 partite, 3 in co-esclusiva con Sky e 7 in esclusiva. (Toro News)

Quello stesso Bologna vicino a chiudere per Lyanco con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Il problema è che nell’ultimo campionato, proprio al Cagliari, non ha reso secondo le aspettative (6, le reti in Serie A) (Tuttosport)

Toro, rosa extralarge: 44 giocatori con tanti esuberi da piazzare

C'è poi il debole di Juric per Lasagna, per il restyling completo di un reparto inevitabilmente destinato a cambiare fisionomia in estate (Fantacalcio ®)

Il capitano delle streghe, Nicolas Viola, non è riuscito a salvare i suoi nel girone di ritorno dopo essere tornato dal lungo infortunio. Nonostante però la retrocessione, il capitano del Benevento potrebbe rimanere in serie A con due squadre interessate al numero 10 giallorosso. (CIP)

Perché tanti, al momento, sono i giocatori ad affollare la rosa nelle mani di Ivan Juric. Serve snellire l'attuale rosa, insomma, e anche con una certa fretta (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr