Covid: zero nuovi decessi e calo degli attuali positivi in Veneto, ma aumentano i ricoverati negli ospedali

Covid: zero nuovi decessi e calo degli attuali positivi in Veneto, ma aumentano i ricoverati negli ospedali
VeronaSera INTERNO

A queste si vanno poi ad aggiungere ulteriori 52 pazienti Covid che si trovano al momento curati nei reparti di terapia intensiva degli ospedali veneti.

Sono infatti 216 le persone oggi ricoverate e tuttora positive al virus Sars-CoV-2, vale a dire 17 in più rispetto alle precedenti 24 ore.

Se si considerano invece sia pazienti Covid tuttora positivi che i negativizzati, troviamo oggi 259 persone in area non critica (erano 240 ieri) e 57 pazienti in terapia intensiva (stesso numero nelle precedenti 24 ore)

Report Covid Regione Veneto 12 settembre 2021 ore 8. (VeronaSera)

Su altri giornali

Obiettivi raggiunti grazie all'azione posta in essere dal governo Musumeci con le Asp e gli enti locali interessati, consentendo alla Sicilia di non essere più l’ultima regione d’Italia per percentuale di popolazione vaccinata. (Adnkronos)

Policlinico Riuniti di Foggia. Il contagio sarebbe partito da un ausiliare, il cui figlio era risultato positivo. Immediatamente sono stati effettuati tamponi a tutto il personale del laboratorio, struttura dove, tra le altre cose, si effettuano i tamponi per tutta la provincia di Foggia. (TGR – Rai)

I ricoverati meno gravi nei reparti covid sono 436 (+20), mentre le vittime sono state 6, per un totale di 33.962 da inizio pandemia. La situazione nel Bresciano. Salgono purtroppo i pazienti covid negli ospedali della provincia. (BresciaToday)

Balzo nei contagi, i cinquantenni si vaccinano

Il 96,1% dei casi attivi è in isolamento domiciliare (n. 117.621), il 3,4% ricoverato con sintomi (n. 4.165), lo 0,5% in terapia intensiva (n. 554). Luca Fusaro: dati aggiornati al 14 settembre 2021 ore 17:00 (dati monitoraggio epidemia) e al 15 settembre 2021 ore 06:09 (dati vaccini). (StrettoWeb)

Nella mattinata di martedì 14 settembre Azienda Zero ha emesso il bollettino con l'aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri nel Padovano e in Veneto. (PadovaOggi)

Numero di guarigioni negli ultimi 7 giorni: 52 Il trend è in calo: nei sette giorni precedenti i nuovi positivi erano stati 913 con 73 comuni coinvolti. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr