Cosa mangia davvero la royal family? Ecco le ricette golose preferite di tutti i membri

Cosa mangia davvero la royal family? Ecco le ricette golose preferite di tutti i membri
elle.com CULTURA E SPETTACOLO

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

Lady Diana e Harry mentre porta un vassoio di fragole Tim Graham Getty Images. This content is imported from {embed-name}.

Insomma, la nostra curiosità verso la royal family sta per essere soddisfatta a tutto piatto.

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE. "Adoro il tuo vestito e le tue scarpe", le ha detto Kate Middleton, invitandola a fare una piroetta. (Elle)

editato in: da. Kate Middleton, i look pastello: abito rosa e cappotto celeste. Kate Middleton e William sono pronti per il quarto figlio. A svelarlo Duncan Larcombe, esperto reale, che al The Mirror ha confidato i piani per il futuro di Kate e William. (DiLei)

Secondo alcune indiscrezioni i duchi di Sussex starebbero pensando di allargare la famiglia dopo la nascita di George, Charlotte e Louis. Kate Middleton e William sarebbero pronti per il loro quarto figlio. (Il Mattino)

Royal Family, rivelazione su Harry e William: nessuno lo sapeva

Ora si capisce tutto. Tra le accuse di razzismo e l’attacco al padre, il duca di Sussex sta infatti sollevando un polverone. Non resta che attendere, anche se a breve Harry potrebbe essere “distratto” dal parto di Meghan, che è in attesa del loro secondo figlio (Liberoquotidiano.it)

Sembra che Kate abbia anche cercato di parlare con Harry durante il funerale di Filippo e che abbia convinto William a fare lo stesso. “Ha detto a tutti gli amici che non era troppo tardi per riportare Harry e Meghan a casa”. (SoloDonna)

Come tutti i giovani della loro generazione anche il principe Harry e il principe William sono stati dei grandi fan di alcune serie Tv di successo negli anni ’90. LeBlanc ha rivelato come già nel 2014 Harry e William gli avessero chiesto quando il cast di “Friends” si sarebbe riunito. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr