Il Paradiso delle Signore: l’attrice fa un clamoroso annuncio, fan commossi

Queste sono le dichiarazioni ufficiali di Arianna Montefiori e Briga sui propri canali social:. Ecco Arianna Montefiori e Briga nella loro ultima apparizione ufficiale insieme al Festival di Venezia:

L’attrice che ha impersonato Laura ne Il Paradiso delle Signore ha fatto un clamoroso annuncio, che ha commosso i suoi ammiratori: il 18 dicembre, infatti, ci sarà un matrimonio.

Il Paradiso delle Signore, Arianna Montefiori minaccia Briga: “Guai a te se scappi!”. (Inews24)

La notizia riportata su altri giornali

L'unione matrimoniale è anche tradizione, per fortuna, e in alcuni posti del mondo queste sono lontane anni luce dalle nostre. Ebbene, nel popolo cinese tujia bisogna piangere prima del matrimonio (Informazione Oggi)

Per poter visualizzare questo contenuto Instagram, clicca su Gestisci cookie e Accetta tutto Gestisci cookie. Briga e l'amore con Arianna Montefiori approfondimento Festival di Venezia: le coppie più belle delle scorse edizioni. (Sky Tg24 )

Accanto all’immagine una dolcissima dedica: “Ci sposiamo il 18 Dicembre” post che è stato commentato dalla futura sposa con un: “Non vedo l’ora”. Mattia Briga e Arianna Montefiori celebreranno il loro matrimonio il 18 dicembre 2021. (Formatonews)

Nel 2019 Briga ha partecipato al Festival di Sanremo in coppia con Patty Pravo, cantando Un po' come la vita, brano classificatosi al ventunesimo posto. Ex volto di Amici di Maria De Filippi, Briga, pseudonimo di Mattia Bellegrandi, ha annunciato sui social l'imminente matrimonio con l'amata Arianna Montefiori. (Today.it)

Arianna Montefiori (Laura de Il paradiso delle signore) e Briga annunciano le nozze: svelata la data del matrimonio. (Lanostratv)

Briga, il cantante conosciuto per la sua esperienza ad Amici, e l’attrice Arianna Montefiori, nota per il suo ruolo nella fiction di Rai 1 “Che Dio c’aiuti”, sono pronti a fare il grande passo. Leggi anche: Ballando con le Stelle: svelata la data d’inizio. (Più Sani Più Belli)