PiazzaPulita, De Girolamo zittisce Formigli: "Questo non si può negare"

Liberoquotidiano.it INTERNO

23 settembre 2022 a a a Onestamente io non vedo piazze violente, però devo dire la verità: Nunzia De Girolamo, ospite di Corrado Formigli a PiazzaPulita su La7, ha parlato della campagna elettorale in corso, prendendo le difese di Giorgia Meloni, grande protagonista della corsa al voto. Io ho visto una campagna elettorale dai toni non piacevoli nella quale la sinistra ha fatto molto per spaventare e poco per costruire. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

La reazione del segretario del Pd Enrico Letta è stata immediata su Twitter: I #vaccini e la gestione Speranza hanno salvato decine di migliaia di vite. (Vanity Fair Italia)

23 settembre 2022 a Bastava dare un'occhiata alla lista degli ospiti per capire a che cosa si andasse incontro. Si parla di PiazzaPulita, il programma di Corrado Formigli in onda su La7, forse il più violento e carico d'odio contro Giorgia Meloni e Fratelli d'Italia. (Liberoquotidiano.it)

a a (Liberoquotidiano.it)

Tutto come previsto. L'ultima puntata prima del voto di PiazzaPulita, il programma del giovedì sera in onda su La7 e condotto da Corrado Formigli, è stato uno show a senso unico, una sorta di esecuzione mediatica di Giorgia Meloni (Liberoquotidiano.it)

a a (Liberoquotidiano.it)

a Di nuovo il centrodestra è stato al centro del dibattito di PiazzaPulita ieri su La7. Tra gli ospiti di Corrado Formigli c'era Mario Calabresi, che si è detto angosciato per un eventuale governo di destra: Sono preoccupato del fatto che un Paese che aveva un dialogo con l’Europa importante, un Paese che ha bisogno di avere uno scambio… tutti gli imprenditori del Nord… chiunque abbia persino una partita Iva che lavora col resto dell’Europa sa che dobbiamo avere un buon rapporto con la Francia, con la Germania… ma il nostro riferimento deve essere Orban? Deve essere l’Ungheria?. (Liberoquotidiano.it)