Il bus precipita sullo stabilimento balneare: "Molti bimbi a bordo"

il Giornale INTERNO

La prima valutazione verrà effettuate nell'ospedale di Capri e in caso di necessità gli elicotteri sono già pronti in caso di feriti gravi

Le squadre di soccorso hanno recuperato tutti gli occupanti del mezzo rimasti feriti, come comunicato dai Vigili del fuoco con un tweet.

I soccorsi sono resi complicati dal reticolo stradale dell'isola, con vie di percorrenza molto strette e non adeguate al transito dei mezzi d'emergenza. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Il minibus, dell'azienda Atc, era impegnato nel servizio di trasporto pubblico sull'isola e pare che a bordo avesse una decina di passeggeri. Una persona è deceduta in seguito all'incidente del minibus precipitato a Capri. (Tiscali Notizie)

Il minibus è rimasto incastrato tra la scogliera e una struttura metallica. L’autobus stava facendo il solito giro sull’isola di Capri, quando ad un certo punto è uscito fuori strada distruggendo le barriere laterali e finendo giù dalla scogliera. (CheNews.it)

Altri due feriti sono attualmente assistiti in camera operatoria all’ospedale di Capri in attesa di trasferimento, altri stanno ricevendo cure e sono in fase di stabilizzazione emodinamica e assistenza respiratoria, in attesa di trasferimento Napoli, 22 lug. (LaPresse)

L’autista è morto e ci sono 19 feriti, di cui 3 o 4 gravi. Intanto l’elicottero della Polizia di Stato è impegnato nel trasporto di sacche di sangue da Napoli a Capri (AGI - Agenzia Italia)

Rispetto alle condizioni del parco mezzi di ATC, il delegato sindacale sottolinea che ”è un po’ vecchio. Il quadro potrebbe essere più chiaro solo quando il mezzo verrà recuperato e verranno evidenziati i punti di impatto (anteprima24.it)

Le immagini che arrivano da Capri mostrano il luogo dell’incidente di questa mattina, quando un minibus è uscito di strada precipitando vicino a una spiaggia dell’isola. Il bilancio, al momento, è di un morto e diversi feriti, di cui almeno tre sono in gravi condizioni. (Open)