E’ morta a 27 anni Martina Luoni, malata oncologica e testimonial anti-Covid - L'Unione Sarda.it

E’ morta a 27 anni Martina Luoni, malata oncologica e testimonial anti-Covid - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it INTERNO

Dopo quel filmato la Regione Lombardia le chiese di diventare testimonial per invitare le persone a proteggersi e a seguire le regole sanitarie, in modo da non intasare gli ospedali e garantire le cure ai malati oncologici.

Lei stessa aveva descritto la vicenda in un video diventato virale in cui descriveva le enormi difficoltà per una paziente oncologica di accedere alle cure in tempo di Covid.

Aveva un cancro al colon metastatico e lo scorso anno, in piena pandemia, si era vista rimandare un’importante operazione chirurgica. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Grande successo dei 6 comuni sardi (Arzana, Bosa, Castelsardo, Sadali, Carloforte e Posada) alla XIII edizione del festival nazionale dei Borghi più belli d'Italia, che si è appena concluso a Gardone Riviera, sul lago di Garda. (L'Unione Sarda.it)

Parcheggi sono stati realizzati a ridosso delle corsie con forti criticità, e con una sede stradale diventata molto stretta e pericolosa. (La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto) (L'Unione Sarda.it)

Sabato sera nel centro storico di Montemesola, torna l'appuntamento con i "Mercanti nel Borgo", un evento di rilancio economico e sociale, voluto dall'amministrazione comunale, in collaborazione con la Proloco di Montemesola, per rivalutare il centro storico e permettere la ripresa economica dopo un anno e mezzo di chiusure a causa della pandemia. (Tarantini Time)

Villacidro: rapina un’anziana e la scaraventa a terra, in cella un 26enne - L'Unione Sarda.it

Il bollettino diramato dall’Unità di crisi della Regione segnala inoltre 2.726 persone testate e 3.408 test in totale, fra molecolari e antigenici. 4.447 sono invece i casi di isolamento domiciliare (388 in meno rispetto a ieri). (L'Unione Sarda.it)

La Corte presieduta dal giudice Salvatore Marinaro, a latere Plinia Azzena, oggi ha dovuto prendere atto dell'irreperibilità dell’uomo. La Corte ha aggiornato l'udienza al 27 settembre per verificare se si riuscirà a trovarlo e dunque sciogliere le riserve sulle istanze della difesa. (L'Unione Sarda.it)

Un villacidrese di 26 anni è stato arrestato questa mattina all’alba dai carabinieri della locale Stazione, a poco più di un mese dai fatti. E alla fine, in virtù delle modalità della rapina, davvero senza scrupoli, e dei precedenti, il gip ha disposto per lui il carcere. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr