Festival di Cannes, i Maneskin sul red carpet per la première di “Elvis”

Dopo aver conquistato i palchi di tutto il mondo, i Maneskin sono arrivati oggi sulla Croisette di Cannes per la première di Elvis, il nuovo film del regista Baz Luhrmann, dedicato all’icona del rockabilly Elvis Presley.

Il trailer di Elvis di Baz Luhrmann. Foto in copertina: Twitter / @TrueLoveDany. Leggi anche:

Per Damiano, Victoria, Thomas e Ethan si tratta del debutto in qualità di autori di una colonna sonora cinematografica. (Open)

Ne parlano anche altri media

Nelle intenzioni è lui il filo conduttore del film, ma Austin gli prende la mano. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (Elle)

L’incontro con Luhrmann e Austin Butler, l’alloggio al Martinez assaltato dai fan. Poi mercoledì sera l'esibizione nella festa-evento (la Repubblica)

I Maneskin e il peso di Elvis. La band si è prestata agli obiettivi dei fotografi sul red carpet, con i quattro che si sono mostrati in abiti da gala luccicanti. (Music Fanpage)

Elvis arriverà al cinema in Italia il 22 giugno 2022, e che i Måneskin faranno parte della colonna sonora originale del film con la loro versione dell’iconica hit di Elvis Presley intitolata If I Can Dream (BadTaste.it Cinema)

Foto: Getty Images La grande musica invade la Croisette: si è tenuta in serata la première di Elvis, nuovo film di Baz Luhrmann dedicato all’indimenticabile Re del rock’ n’ roll, qui interpretato da Austin Butler. (Best Movie)

La dicotomia di Presley «per famiglie» e quello ribelle che si confronta con i fan Fuori concorso il biopic di Baz Luhrmann, Adam Butler nei panni di The King, Tom Hanks è il colonnello Parker. (Il Manifesto)