Luciana Littizzetto ricoverata in ospedale per un intervento (FOTO)

Come di consueto, Luciana affronta anche le avversità con il sorriso in volto, sebbene consapevole che il recupero sarà decisamente impegnativo

Luciana, infatti, ha dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico alla rotula per ricomporre la frattura e ora, con l’ultima operazione, ha tolto gli ultimi ferri e fili pronta a tornare in pista.

È stato un successo l’intervento chirurgico al quale si è sottoposta Luciana Littizzetto (ComingSoon.it)

Su altri media

Luciana Littizzetto aveva detto che si sarebbe dovuta sottoporre a un intervento chirurgico: un’operazione che si è resa necessaria dopo essersi “sbriciolata la rotula come un wafer”. Per Luciana Littizzetto inizia il periodo della riabilitazione prima di rituffarsi nuovamente nell’avventura di Che tempo che fa insieme a Fabio Fazio (Caffeina Magazine)

Luciana Littizzetto ricoverata in ospedale: l’annuncio. Proprio quando l’incidente sembrava essere ormai un lontano ricordo, Luciana Littizzetto ha stupito i suoi follower di Instagram pubblicando una foto di sé coricata su un letto d’ospedale. (Thesocialpost.it)

Luciana Littizzetto, dopo l’infortunio avuto due anni or sono, si trova ancora una volta in ospedale per l’ennesimo intervento chirurgico. Era lo scorso 29 dicembre quando Luciana Littizzetto è rovinosamente caduta per le strade di Torino, segnando la sua ‘condanna’. (TuttiVip)

Leggi anche > Carolina Marconi, nuovo look con la parrucca: «Come vedete, da pelatina a capellona». Tra gli auguri di un pronto recupero, quelli della redazione di Che tempo che fa, di Mara Venier, Antonella Clerici e Filippa Lagerback (leggo.it)

Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. Ma intanto ne siamo venuti a capo": Luciana Littizzetto raccontava così, a ottobre scorso, le conseguenze dell’infortunio capitato a dicembre 2019, causa della frattura di polso e rotula (Today.it)

Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. E Lucianina (come la chiama affettuosamente Fabio Fazio) “è ancora là“: un’altra foto postata in queste ore dall’ospedale a testimoniare l’operazione subita per rimuovere fili e ferri dalla rotula. (Il Fatto Quotidiano)