Manuel Bortuzzo-Lulù Selassié, altro incredibile retroscena: è successo pochi giorni fa

La sorella Clarissa è voluta intervenire su FanPage per spiegare come sono davvero andate le cose.

Il 22 giugno Lulù Selassié ha organizzato la sua festa per il ventiquattresimo compleanno all’Hotel Gold Tower Lifestyle di Napoli.

La sorella di Lulù Selassié, Clarissa, ha rivelato un incredible retroscena che vede coinvolta la sorella con Manuel Bortuzzo nel giorno del compleanno.

Guardando la seconda slide, si può vedere il video che dimostrerebbe come al compleanno di Lulù Selassié ci sarebbero stati pochi invitati:

Clarissa smentisce l’indiscrezione: le sue parole. (Inews24)

Ne parlano anche altri media

Il sito parla di un grande imbarazzo da parte dell'hotel che ha ospitato l'evento. Grande Fratello Vip, il compleanno di Lulù Selassiè diventa un caso ma il web insorge. Lulù, il 9 giugno scorso ha compiuto 24 anni e in quell'occasione si vociferava avesse organizzato una grande festa di compleanno in un hotel a Napoli, salvo poi rimandare all'ultimo perché molti degli invitati, tra i quali naturalmente alcuni ex compagni d'avventura nella Casa del GF Vip, non avrebbero potuto presenziare. (ComingSoon.it)

Sulla carta, avrebbbe dovuto essere una grande festa con un sacco di vip presenti, fra cui gran parte degli ex inquilini della casa del Grande Fratello Vip. Quando poi il party ha effettivamente avuto modo di svolgersi non molto è cambiato: alla festa non si è visto quasi nessuno. (Gossip e TV)

Gossip TV. La più giovane delle sorelle Selassiè, Clarissa, ha risposto sui recenti retroscena svelati sul compleanno di Lulù. Molti sono stati i commenti sotto al post di pubblicato da The Pipol Gossip, parlando di un vero e proprio accanimento verso le sorelle. (ComingSoon.it)

Clarissa Selassiè: “La festa di Lulù? E poi altri motivi logistici. (Blog Tivvù)