Clamoroso Inter, offerta folle dalla Serie A: il nerazzurro saluta già a gennaio?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pazzesco intreccio di mercato che vede l'Inter decisamente protagonista. Dalla Serie A arriva una clamorosa offerta per un top nerazzurro. L'Epifania ha riservato una calza decisamente ricca di carbone per l'Inter. I campioni d'Italia si sono fatti scippare dalle mani una Supercoppa Italiana che sembrava già di proprietà nerazzurra, (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre fonti
A cura di Vito Lamorte 29 (Fanpage.it)
PRIMO TEMPO – Gianpaolo Calvarese inizia dall’analisi del primo tempo: «Simone Sozza, dopo aver diretto bene il derby di Torino, sbaglia la stracittadina di Milano a Riad valida per la finale di Supercoppa: troppe le imprecisioni tecniche e disciplinari, Sozza adotta un piglio troppo poco deciso per una partita così importante. (Inter-News)
MOVIOLA – Simone Sozza sbaglia completamente la partita e indirizza nel modo sbagliato la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Nel primo tempo fa errori su errori nelle letture dei singoli interventi: mancano addirittura tre gialli. (Inter-News)
Il messaggio di Cardinale alla squadra: "Vincere questa coppa nel derby è stato speciale" Il numero uno di RedBird, ieri non presente a Riyad, ha mandato un messaggio alla squadra tramite il suo advisor Ibrahimovic, riporta il Corriere della Sera: "Congratulazioni per questo straordinario risultato. (Milan News)
La clamorosa rimonta del Milan in Supercoppa Italiana ha, però, rimandato ogni festeggiamento. Dal prossimo anno ci sarà un'importante novità. (Spazio Inter)
Spazio a commenti e analisi di Inter-Milan 2-3, finale di Supercoppa Italiana 2024/25. (Fcinternews.it)