Spezzatino sì o no? La (prima) decisione della Serie A

Spezzatino sì o no? La (prima) decisione della Serie A
fiorentinanews.com SPORT

Secondo quanto riportato da TMW, i club di Serie A hanno deciso di posticipare la questione, dandosi appuntamento alla prossima settimana

Quest’oggi, nel corso dell’Assemblea di Lega Serie A, tra i tanti argomenti all’ordine del giorno il più importante per il pubblico e gli appassionati era quello relativo ai 10 orari diversi per le 10 gare di Serie A (LEGGI ) a partire dalla prossima stagione. (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Tim avra' anche la title-sponsorship delle Competizioni Primavera (con il brand TimVision) e del campionato esport 'eSerie A Tim'. E' stato deliberato il rinnovo della sponsorizzazione del campionato di Serie A con Tim, partner storico del calcio italiano, fino al 2024. (Sport Mediaset)

Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al calcio-spezzatino: le sue parole. Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al calcio-spezzatino. (Calcio News 24)

13 società su 19 hanno infatti votato a favore della giornata spezzatino con 10 incontri a 10 orari differenti e dunque nessuna partita in contemporanea per la prossima stagione. Il voto sarà aggiornato settimana prossima e solo in quell’occasione la decisione definitiva (Calcio News 24)

La Repubblica: "Calcio spezzatino, i club chiedono 20 milioni in più a DAZN"

La Serie A resterebbe distribuita su tre giorni, sabato, domenica e lunedì, ma con fasce dedicate all’evento specifico. Prevede che a ogni gara venga riservato il suo slot esclusivo, in cui ogni partita occuperebbe singolarmente uno spazio orario: il perfetto campionato spezzatino. (Samp News 24)

Intanto Dazn è alla ricerca di un esperto per i problemi di connessione Durante l’assemblea di Lega la proposta di spalmare le dieci gare di A in dieci slot diversi per evitare a Dazn il problema di possibili crolli della rete dovuti a troppe connessioni era stata approvata con 13 voti a favore e 6 contrari (Bologna, Spezia, Sassuolo, Roma, Genoa e Sampdoria) su 19 (la Salernitana al momento esclusa, ieri lite Lotito-Dal Pino, nella foto), poi è arrivato il dietrofront. (LAROMA24)

La Repubblica: "Calcio spezzatino, i club chiedono 20 milioni in più a DAZN". vedi letture. Il campionato "spezzatino" è durato 25 minuti. Si riproverà la prossima settimana, prima i club proveranno a chiedere a DAZN più soldi per i dieci slot: non meno di 20 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr