Bonus pc studenti universitari 2021: come chiederlo subito

The Wam.net ECONOMIA

Bonus pc studenti universitari 2021: ecco tutte le informazioni utili per ottenerlo. Bonus pc studenti universitari 2021: scadenze. Le domande per richiedere il bonus pc da 500 euro scadranno a breve.

Bonus pc studenti universitari 2021: cos’è. Il bonus pc per studenti è un incentivo fino a 500 euro dedicato alle famiglie italiane con specifici requisiti.

Migliori offerte con il bonus pc. Il bonus pc studenti universitari 2021 consente, soprattutto agli studenti, di poter contare su dispositivi e connessioni internet di buona qualità, spendendo poco. (The Wam.net)

Se ne è parlato anche su altri media

L'intenzione dell'esecutivo Draghi, quindi, è accelerare e procedere rapidamente alla Fase 2, che si spera possa funzionare meglio e in meno tempo. Lo scorso luglio, infatti, le risorse impegnate ammontavano a oltre 87,4 milioni di euro, il 44% dei 200 milioni disponibili (ilmessaggero.it)

Come richiedere il bonus Pc/ Tablet. Il bonus viene erogato da Infratel Italia (Infrastrutture e Telecomunicazioni per l’Italia S.p.A.), una società governativa interamente controllata da MiSE (Ministero dello Sviluppo economico) Il bonus pc e tablet 2021 sta per giungere al termine, visto e considerato che la scadenza per ottenerlo è stata fissata per il prossimo 1° ottobre. (Metropolitan Magazine )

Non è quindi possibile acquistare un PC o un tablet presso un negozio a scelta ma il dispositivo deve essere contenuto in un’offerta messa a disposizione dal fornitore dell’abbonamento internet Entrato in vigore il 9 novembre 2020 il contributo per l’acquisti di Pc, tablet e connessione veloce ad internet si avvia verso la scadenza. (Orizzonte Scuola)

Per ottenere il bonus è necessario presentarsi presso un qualsiasi punto vendita di un qualsiasi operatore telefonico, purché questo sia iscritto al portale di Infratel Italia. (Teleclubitalia.it)

Quindi per sfruttare il bonus pc e tablet da 500 euro c'è tempo fino a ottobre. Bonus pc e tablet da 500 euro, c'è tempo fino a ottobre. Il bonus pc e tablet viene erogato tramite voucher e deve essere richiesto direttamente al provider o agli operatori di riferimento. (idealista.it/news)

Nella seconda fase invece l’erogazione riguarderà chi ha un ISEE inferiore a 50mila euro, ma qui il bonus scenderà a 200 euro, sempre per la banda larga. Si tratta di un voucher per le famiglie a basso reddito che è arrivato alla fine dell’anno della sua vita, prevista dal decreto legge fino al primo ottobre. (Computer Magazine)