Film su Emanuela Orlandi, il regista Roberto Faenza: "Assist per riaprire il caso". Il fratello: "Il papa ci aiuti a far luce"

Roberto Faenza dice che il suo ultimo lavoro, "La verità sta in cielo" in sala dal 6 ottobre con 01 in 250 copie, è un film-assist per riaprire il caso Emanuela Orlandi (archiviato nel maggio di quest'anno). E così, a 33 anni dal rapimento della ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'è molta curiosità e attesa per l'uscita de "La verità sta in ... Il nuovo film di Roberto Faenza ha come protagonisti Riccardo Scamarcio, Maya Sansa, Greta Scarano e Valentina Lodovin. (LaProvinciaNotizie)

Nella serie diretta da Paolo Sorrentino l'attore interpreta il cardinale Angelo Voiello, potente segretario di Stato.. (La Repubblica)

Diavolo e acquasanta, sigaroni freudiani al posto del vangelo e malavita che bazzica i confessionali, spregiudicatezza finanziaria e liturgia della menzogna. Che brutta figura ci fa il Vaticano. (Il Fatto Quotidiano)

Riccardo Scamarcio interpreta Enrico De Pedis, il "Renatino" criminale che, quando viene assassinato dalla banda rivale della Magliana, verrà sepolto tra gli ... (LaProvinciaNotizie)

01 Distribution ha da poco diffuso nuove foto del film La verità sta in cielo, diretto da Roberto Faenza con Riccardo Scamarcio, Maya Sansa, Greta Scarano e con Valentina Lodovini, dal 6 ottobre al cinema. (Cinematographe)

Gli attori che formano il cast sono: Riccardo Scamarcio (Renato De Pedis), Maya Sansa (Maria), Greta Scarano (Sabrina Minardi), Valentina ... (AlgheroCitta)