GF Vip, Attilio Romita e il ‘furto’ a Wilma Goich

Attilio Romita confessa agli altri inquilini del piccolo furto commesso ai danni di Wilma Goich Attilio Romita è tra i primissimi concorrenti ad aver varcato la porta rossa della casa del GF Vip. Il giornalista si è subito trovato a suo agio nella casa, tanto da ammettere di aver fatto una cosa molto particolare. LEGGI ANCHE : — GF Vip, Attilio Romita furioso si scaglia contro Alfonso Signorini: ‘Vuole farmi fuori’ Attilio infatti ha confessato agli altri inquilini di aver rubato l’ultima sigaretta a Wilma Goich, non appena entrata nella casa. (Funweek)

Su altri media

Sono passati appena tre giorni dall'inizio del Grande Fratello Vip e va in scena già il primo dissing tra dentro e fuori la Casa. A lanciare la bomba è stato Attilio Romita - che sta dimostrando di non avere peli sulla lingua - tirando in ballo Giucas Casella. (Today.it)

Sono in moltissimi infatti a stimarlo per non avere peli sulla lingua nonostante sia costantemente ripreso dalle telecamere. Attilio Romita, ex volto del Tg1 in sole due puntate di Gf Vip ha già conquistato i social. (Today.it)

A cura di Giulia Turco Attilio Romita outsider di questa edizione del Grande Fratello Vip. (Fanpage.it)

Gf Vip 7, Attilio Romita si scaglia contro Alfonso Signorini e gli autori: i motivi (Video) Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del Gf Vip 7, e dopo la fine della trasmissione Attilio Romita si è in qualche modo scagliato contro la produzione e contro Alfonso Signorini, parlando con Charlie Gnocchi. (Isa e Chia)

Mentre i sudditi ancora piangono la scomparsa della regina Elisabetta II, nella casa del Grande fratello vip Attilio Romita ha semitano il panico parlando proprio della famiglia reale. Il video delle dichiarazioni di Romita, però, è diventato virale sul web e i commenti all'accaduto si sono sprecati. (ilGiornale.it)

2' DI LETTURA (Perizona)