Omicidio Elisa Pomarelli: condannato a 20 anni Massimo Sebastiani

Today.it INTERNO

La famiglia si era costituita parte civile con gli avvocati Paolo Lentini e Alida Liardo

Delusi i familiari della vittima: ''Meritava l'ergastolo''. Vent'anni di carcere: questa la condanna arrivata oggi, lunedì 19 luglio per Massimo Sebastiani, autore dell'omicidio di Elisa Pomarelli, avvenuto nell'agosto del 2019.

Poi l'uomo venne arrestato il 7 settembre a Costa di Sariano di Gropparello, nella zona di Piacenza (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

APPROFONDIMENTI PIACENZA Elisa, uccisa dall'amico un anno fa: la burocrazia blocca. Così, in tribunale a Piacenza, si è conclusa la vicenda giudiziaria di Massimo Sebastiani, l'operaio 47enne di cui le cronache si occuparono ampiamente alla fine dell'agosto del 2019, quando scomparve nel nulla insieme all'amica del cuore Elisa Pomarelli, 28 anni di Piacenza. (ilmessaggero.it)

Per Sebastiani, imputato per omicidio volontario e occultamento di cadavere e processato con rito abbreviato, la procura aveva chiesto 24 anni. Meritava l'ergastolo», hanno detto i familiari di Elisa dopo la lettura della sentenza. (leggo.it)

La sua interpretazione dine ‘Il Diavolo veste Prada’ del 2006 l’ha catapultata verso la fama planetaria La vera Emily Blunt è però molto più. (LaPresse)

Massimo Sebastiani è stato condannato a vent’anni di carcere per l'omicidio di Elisa Pomarelli, la giovane amica che nell'agosto del 2019 venne strangolata. (L'Unione Sarda.it)

Chiesto l’ergastolo per il marocchino Abdelkrim Foukahi accusato di aver ucciso la moglie, Damia El Essali, a coltellate nel maggio 2019 nella loro abitazione di Borgonovo. La pena massima è stata chiesta dal pm che ha coordinato le indagini dei carabinieri, Emilio Pisante alla corte d’Assise presieduta da Gianandrea Bussi. (IlPiacenza)

Meritava l'ergastolo ", hanno detto i familiari della vittima dopo la lettura della sentenza di condanna. Il corpo martoriato di Elisa venne ritrovato 13 giorni dopo il misfatto in una campagna di Gropparello (ilGiornale.it)