Corbo: 'Il Napoli gioca stasera una partita che ha già vinto'

AreaNapoli.it SPORT

A Napoli il monte ingaggi di 156 milioni lordi è stato ridotto a circa 130, congrui i mancati rinnovi di Hysaj e Maksimovic

Piccole cifre rispetto alla Juve che ha dovuto con urgenza ricapitalizzare e spostare di un anno gli ultimi 4 stipendi.

Il giornalista parla dell'importanza del Napoli in Europa League: "Il Napoli non può rinunciare all'Europa League.

"Il Napoli gioca stasera una partita che ha già vinto. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Leicester-Napoli è una partita di Champions League per qualità del lavoro e delle rose. Inoltre, Mastroianni, ha aggiunto: "Sarà importante ritrovare anche Zielinski, giocatore molto Spallettiano per caratteristiche. (AreaNapoli.it)

Ospina in porta e Malcuit al posto di Mario Rui. Poi altre novità di formazione per il Napoli in vista di questa sera, le svela l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Gli atri due cambi dovrebbero riguardare il kosovaro Rrahmani per il greco Manolas e il messicano Lozano per Politano. (Tutto Napoli)

Il Napoli, dopo le tre vittorie in altrettante partite in campionato, affronterà il Leicester in Europa League. Anguissa mi piace tantissimo e mi sbilancio: è nettamente migliore di Bakayoko, non ha nulla a che vedere col centrocampista ora al Milan (AreaNapoli.it)

Questa, in sintesi, la probabile formazione stilata da Sky:. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Koulibaly, Di Lorenzo; Fabian, Anguissa; Lozano, Elmas, Insigne; Osimhen Il centrocampista polacco partirà dalla panchina in Leicester-Napoli, serata d'esordio della squadra di Luciano Spalletti in Europa League. (AreaNapoli.it)

Qui è molto conosciuto, ha giocato in tutte le leghe più importanti d’Europa tranne la Bundesliga Il fatto di aver trattenuto lui e altri giocatori importanti sarà sicuramente fondamentale. (AreaNapoli.it)

Un'indicatore di ciò sarà anche la formazione che probabilmente Spalletti schiererà dal 1' stasera. Il Napoli, alla guida di Luciano Spalletti, ha cominciato benissimo la sua stagione 2021/22, avendo vinto le tre gare finora disputate in Serie A contro Venezia, Genoa e Juventus. (Spazio Napoli)