Dembélé Juve, il francese piace molto ai bianconeri: ecco perché

Juventus News 24 SPORT

Dembélé, infatti, piace alla Juve soprattutto per la sua velocità e per la sua disponibilità a ripiegare in difesa e a ripartire in contropiede

La situazione. Dembélé del Barcellona è un obiettivo concreto della Juve per il prossimo mercato.

A riportarlo è il Mundo Deportivo, secondo cui l’ala francese, che in estate dovrà decidere se rinnovare il contratto in scadenza nel 2022 o lasciare il Barça, sarebbe nel mirino dei bianconeri per alcuni motivi. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Calciomercato Juventus, colpo Dembele: il giornalista smentisce. Diverse voci in riferimento ad un interesse della Juventus per Dembele in sede di calciomercato: arriva la smentita da un famoso giornalista. (Calcio mercato web)

La Juventus potrebbe mettere le mani su Ousmane Dembele, esterno offensivo del Barcellona: ecco la situazione del francese. La Juventus è sempre molto interessata all’acquisto di nuovi giocatori provenienti dai top club europei. (Calciomercatonews.com)

I blaugrana, però, secondo quanto rivelato dal quotidiano spagnolo Sport, impegnati nel rinnovo di Leo Messi, starebbero lavorando anche per prolungare il contratto dell'ex Borussia Dortmund, in scadenza a giugno 2022. (Tuttosport)

Stando a quanto riporta il quotidiano catalano Sport , però, i blaugrana avrebbero le idee chiare in merito a questa ipotesi: l’idea del Barça sarebbe quella di rinnovare il contratto del francese fino al 2025, tornato protagonista in questa stagione 2 Da giorni si vocifera un clamoroso scambio di mercato: Dybala al Barcellona, Dembélé alla Juventus. (Calciomercato.com)

Ci sono poi i vantaggi fiscali derivanti dal Decreto Crescita che potrebbero portare la Juventus ad offrire al calciatore un contratto più alto delle concorrenti inglesi. In primo luogo Dembélé è in scadenza nel giugno 2022. (SpazioJ)

Ecco perché prende tempo, forte degli interessamenti di diversi club europei. Juventus, il Barcellona vuole il rinnovo di Dembele. Come si legge su ‘Sport.es’, il Barcellona avrebbe proposto un prolungamento fino al 2025 a Dembélé (SerieANews)