Juventus, tocca a Douglas Luiz: Motta lo lancia nel derby. Sullo sfondo c'è la Premier

Juventus, tocca a Douglas Luiz: Motta lo lancia nel derby. Sullo sfondo c'è la Premier
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, tocca a Douglas Luiz: Motta lo lancia nel derby. Sullo sfondo c'è la Premier Un po' l'incognita di casa Juventus, una delle tante, forse la più grossa. Ma ora Douglas Luiz è finalmente pronto per sottoporsi al test della macchina della verità e l’appuntamento è già sabato, con il derby, dove è atteso titolare tra i tre centrocampisti che sbucheranno dal tunnel dell’Olimpico insieme a Koopmeiners e Thuram (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Uno di questi sembra essere il Nottingham Forest, club rivelazione della Premier League 2024/25. (Sport Mediaset)

Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. (Tutto Juve)

È secondo in classifica, vuole raggiungere la Champions League, sarebbe un ottimo regalo per Nuno Espirito Santo, scrive il Corriere dello Sport. Douglas Luiz-Juventus: il prezzo per la cessione C' (ilBianconero)

Corriere di Torino - Douglas Luiz tra derby e mercato

Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul futuro di Douglas Luiz e la posizione della Juventus dopo le proposte arrivate dalla Premier League per il centrocampista brasiliano. Di seguito le parole del giornalista ed esperto di mercato: PAROLE – «La Juventus fin qui non ha voluto mai prendere in considerazione proposte dalla Premier League per Douglas Luiz, perché ha sempre pensato che ogni discorso di cessione è rimandato a giugno, nella finesta di mercato alla vigilia del Mondiale per Club. (Juventus News 24)

Non solo il Manchester City, occhio al ritorno di fiamma dell’Aston Villa. Il club di Birmingham, infatti, vorrebbe aprire al ritorno del brasiliano, con la stessa formula proposta dal City: prestito con diritto di riscatto, ma senza obbligo. (FantaMaster)

Anche la Juventus, tuttavia, va a caccia dei tre punti, che le permetterebbero di voltare pagina dalla brutta parentesi in Supercoppa. Ci si avvicina alla ripresa del campionato, con la ventesima giornata che vedrà il match di cartello tra Torino e Juventus. (Tutto Juve)