Bimbo di due anni morto a Longarone. Autopsia

Bimbo di due anni morto a Longarone. Autopsia
Corriere Delle Alpi INTERNO

Tutti i comuni Agordo Alano di Piave Alleghe Arsiè Auronzo di Cadore Belluno Borca di Cadore Calalzo di Cadore Canale d'Agordo Cencenighe Agordino Cesiomaggiore Chies d'Alpago Cibiana di Cadore Colle Santa Lucia Comelico Superiore Cortina d'Ampezzo Danta di Cadore Domegge di Cadore Falcade Farra d'Alpago Feltre Fonzaso Forno di Zoldo Gosaldo La Valle Agordina Lamon Lentiai Limana Livinallongo del Col di Lana Longarone Lorenzago di Cadore Lozzo di Cadore Mel Ospitale di Cadore Pedavena Perarolo di Cadore Pieve d'Alpago Pieve di Cadore Ponte Nelle Alpi Puos d'Alpago Quero Vas Rivamonte Agordino Rocca Pietore San Gregorio Nelle Alpi San Nicolò Comelico San Pietro di Cadore San Tomaso Agordino San Vito Santa Giustina Santo Stefano di Cadore Sappada Sedico Selva di Cadore Seren del Grappa Sospirolo Soverzene Sovramonte Taibon Agordino Tambre Trichiana Vallada Agordina Valle di Cadore Vigo di Cadore Villagrande Vodo Voltago Agordino Zoldo Alto Zoppè di Cadore

(Corriere Delle Alpi)

Su altri media

I risultati dell’autopsia sul corpo del piccolo Nicolò Feltrin. Sul corpo del piccolo Nicolò Feltrin è stato effettuato l’esame autoptico. Era infatti lui l’unica persona presente in casa quando il piccolo Nicolò ha accusato il malore che gli è costato la vita (Nanopress)

Morto un bimbo di due anni nel Bellunese, trovata droga in casa dei genitori. L’anatomopatologo Antonello Cirnelli, al termine dell’esame autoptico, aveva refertato che il cuore del bambino si era ‘semplicemente’ fermato, ovvero arresto cardiaco. (Cronache della Campania)

Si sente male e dopo poche ore muore, Nicolò aveva 2 anni. Secondo quanto raccontato dal padre in un primo momento Nicolò era andato a giocare nel parco sotto casa. (il Dolomiti)

Muore a due anni. Forse ha mangiato droga, a casa

La procura di Belluno, dopo la morte del bimbo, ha iscritto sul registro degli indagati, con l’accusa di omicidio colposo, il padre del piccolo, un ragazzo di 39 anni, ma si tratta di un atto dovuto. Dramma in quel di Codissago di Longarone, piccolo paese di 600 anime in provincia di Belluno, dove lo scorso 28 luglio è morto un bimbo di soli 2 anni. (Il Sussidiario.net)

Si chiamava Nicolò Feltrin, il bimbo bellunese di due anni morto giovedì 28 luglio nell'ospedale di Pieve di Cadore dopo aver ingerito - si sospettava - inavvertitamente un boccone avvelenato, magari un topicida, in un parco giochi. (News Prima)

Dovessero coincidere con quello ritrovato nello stomaco del bimbo ci sarebbe la certezza che Nicolò ha mangiato quella sostanza tossica, che l’ha portato alla morte. Un clamoroso - e tremendo - colpo di scena, nell'inchiesta aperta sul bimbo di due anni morto a Longarone, Belluno, secondo le prime informazioni dopo avere mangiato qualcosa raccolto da terra, al parco dove era andato col padre. (La Voce di Rovigo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr