Jorge Martin: "Fausto Gresini mi sta guardando dall'alto"

Sportal SPORT

Mi accontento, è il mio primo podio in MotoGP

Poi però è andata meglio, sono riuscito a gestire le gomme ed era quello che mi mancava di più.

Quando mi ha passato Fabio ho pensato a spingere per arrivare secondo, perché ripassarlo era troppo difficile.

“Gara difficile, sono esordiente e per 18 giri è stato difficile perché ero al limite soprattutto all’anteriore.

Il centauro del team Ducati Pramac Jorge Martin ha dedicato il suo primo podio in MotoGp a Fausto Gresini: “Grazie a tutto il team, questo podio è per Fausto. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È una vittoria che mi dà molta fiducia.” Sottolinea subito con orgoglio la presenza anche del connazionale Zarco. Una doppietta francese sui primi due gradini del podio MotoGP, più un esordiente al terzo posto. (Corse di Moto)

La grande paura e poi il calcio di sfogo del britannico contro il pilota del team Gresini. Con un perfetto sconosciuto (almeno fino al 2° posto di domenica scorsa) che costruisce un capolavoro partendo dalla corsia box. (IL GIORNO)

Sul tracciato di Losail, per il GP di Doha, El Diablo, dunque, torna a vincere dopo una fantastica rimonta. Si conclude con la vittoria di Fabio Quartararo, sulla Yamaha ufficiale, il secondo Gran Premio della stagione 2021 di MotoGP. (Motoblog)

Pole con il ‘rookie dei fenomeni’ Jorge Martin (nella foto) e secondo crono con l’altro pilota Pramac Johann Zarco. La. di Marco Galvani. E’ gran Ducati al Gp di Doha. (QUOTIDIANO.NET)

Qui sotto trovate le classifiche complete delle gare e del mondiale di MotoGP, Moto2 e Moto3 2021 Contro ogni previsione il rookie Martin riesce a mantenere la leadership per gran parte della gara, ma nel finale viene superato da Fabio Quartararo, che si lancia verso la vittoria della gara. (Motociclismo.it)

Esulta invece un altro team satellite, quello Pramac Ducati, che piazza ben due piloti sul podio: Zarco 2° e il rookie Martin 3°. Tutti i temi principali del GP di Doha MARTIN: "DEDICO IL PODIO A GRESINI" Condividi:. (Sky Sport)