Scozia-Polonia 2-3: Zalewski regala il successo ai polacchi al 97′

Scozia-Polonia 2-3: Zalewski regala il successo ai polacchi al 97′
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Nicola Zalewski ha regalato una vittoria preziosa alla Polonia nella partita inaugurale della Nations League contro la Scozia, conclusasi con un emozionante 3-2 a Glasgow. La Polonia aveva inizialmente preso il controllo della partita portandosi in vantaggio di due gol, ma la determinazione degli scozzesi e il supporto del pubblico di casa hanno permesso loro di rimontare e pareggiare. Tuttavia, proprio quando sembrava che il match si stesse avviando verso un pareggio, Zalewski si è preso la responsabilità di trasformare al 97° minuto il rigore decisivo che ha assicurato i tre punti alla sua squadra. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

In Danimarca il leccese Dorgu, appena entrato e all'esordio in nazionale, apre le marcature del successo sulla Svizzera in dieci (chiuderà in 9), mentre il veronese Suslov è l'uomo partita della Slovacchia vittoriosa in Estonia. (La Gazzetta dello Sport)

Arrivano buone notizie per Antonio Conte dalle nazionali. Scott McTominay e Billy Gilmour, infatti, sono stati grandi protagonisti del match di Nations League Scozia-Polonia, terminato 2-3 in favore degli ospiti. (Today.it)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

NAZIONAPOLI - Scozia-Polonia 2-3, gli azzurri Gilmour e McTominay in gol nel match

Marco Giordano, giornalista di Radio Crc, commenta così l'esito di Scozia-Polonia che ha visto sia Gilmour che McTominay andare a segno: (CalcioNapoli24)

Scott McTominay e Billy Gilmour sono stati grandi protagonisti con la maglia della loro nazionale nel match della Scozia contro la Polonia. (AreaNapoli.it)

I due centrocampisti del Napoli in campo nel match di Uefa Nations League Scozia-Polonia terminato col successo polacco per 3-2. Gilmour ha giocato 82 minuti. (Napoli Magazine)