operaio generico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 08/08/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa ricerca per varie aziende dell’ Alta Valle del Tevere operai di linea, addetti all’ imballaggio, magazzinieri. Le aziende lavorano sia su turni che su orario spezzato. Si offre contratto iniziale con l’ agenzia e ottime prospettive future. Il candidato ideale è una persona motivata che ha voglia di crescere all’ interno dell’ azienda. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altri media
È la lettera che Stellantis ha inviato ai propri dipendenti, compresi gli operai in cassa integrazione, informandoli che "dal mese di settembre avrai la possibilità di acquistare una nuova vettura Maserati a condizioni dedicate a te, ai (Secolo d'Italia)
– “In cassa integrazione ma con la Maserati”. Fatto sta che la mail è arrivata anche ai dipendenti in cassa integrazione e solidarietà suscitando indignazione da parte dei sindacati e di parte del mondo politico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Maserati GranCabrio Folgore, la decappottabile 4 posti elettrica ad altissime prestazioni La proposta Stellantis Un'offerta che invita i lavoratori, tra cui i tanti che vivono da tempo con stipendi ridotti o in cassa integrazione, a comprare una Maserati. (ilmessaggero.it)
Sgomento, rabbia e incredulità. Queste le reazioni dei tremila dipendenti delle Carrozzerie Mirafiori davanti alla mail con cui Stellantis offre ai lavoratori già in cassa integrazione e ora in solidarietà fino a fine anno una Maserati Grecale, Gran Turismo o GranCabrio «a prezzo speciale»: «Caro/a collega – si legge – siamo lieti di annunciarti che dal mese di settembre avrai la possibilità di acquistare una nuova vettura Maserati a condizioni dedicate a te, ai tuoi familiari e ai tuoi amici». (Milano Finanza)
La scena si apre con una mail aziendale. Non una di quelle solite newsletter che ci invitano a ottimizzare le prestazioni o a partecipare a un webinar sul nuovo codice etico dell'impresa. No, questa è speciale. (Famiglia Cristiana)
Polemiche per il messaggio che invita i dipendenti del Gruppo, compresi quelli che non ricevono uno stipendio pieno da tempo, ad acquistare l'auto di lusso (che costa da 80 mila a oltre 200 mila euro). (Lettera43)