Luca Argentero e Cristina Marino finalmente sposi: i dettagli della cerimonia e la frecciata della sposa

L'amatissimo "Doc" e la sua moglie erano entrambi elegantissimi vestiti da Giorgio Armani: Cristina aveva un abito bianco in pizzo macramé della collezione Giorgio Armani Privé, creato appositamente per lei.

Anzi, come spiega lei stessa nelle storie di Instagram, lo ha fatto per "evitare che venissero fuori notizie false o inesatte".

Perciò sappiamo che la sera prima c'è stata una cena per pochi intimi e che il matrimonio del 5 giugno è stato celebrato tra gli ulivi

E la neosposa, che con Luca Argentero, condivide la scelta di essere molto poco mondani, ha eccezionalmente fornito diversi dettagli sulla cerimonia. (Milleunadonna.it)

Ne parlano anche altre fonti

Luca Argentero e Cristina Marino si sono giurati amore eterno davanti al sindaco Fausto Risini sabato sera nella sala giunta del comune umbro. Luca Argentero e la moglie hanno già una bambina di un anno. (Internapoli)

E oggi è stato svelato che per il grande giorno la coppia ha scelto Giorgio Armani. “In un bosco, come nelle migliori favole, sotto gli occhi delle persone più intime, ci siamo promessi amore per sempre” (Vogue Italia)

Un abito romantico, prezioso, unico: Cristina Marino, 28 anni, ha voluto il sogno per le sue nozze tanto aspettate con Luca Argentero, 43 anni, e per farlo si è affidata a Giorgio Armani. Luca ha indossato un abito classico tre pezzi blu Giorgio Armani Made to Measure. (la Repubblica)

Da tempo Luca Argentero e Cristina Marino avevano annunciato le nozze. A celebrare la cerimonia il sindaco della città, Fausto Risini. (Bigodino.it)

Lontani dai flash e dal clamore mediatico Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati marito e moglie. È loro intenzione organizzare un matrimonio intimo, segreto, ‘una festa d’amore’ come lo definisce Cristina”, si leggeva. (Caffeina Magazine)

Luca Argentero e Cristina Marino sposi. «Mr&Mrs Argentero» commenta lui sul suo profilo Instagram. Matrimonio Luca Argentero e Cristina Marino, una romantica festa d’amore. (Sposi Magazine)