Pasqua in quarantena, c'è chi sarà solo: le attività pronte per i prodotti tipici a domicilio

CesenaToday CesenaToday (Economia)

Sarà una Pasqua meno allegra delle altre e per questo motivo molti si stanno attrezzando a renderla comunque un giorno di festa.

O preparando menù luculliani oppure facendosi portare il pranzo a casa, come se fossero al ristorante.

Ne parlano anche altri giornali

Qualcuno ci prova mettendoci passione, come l’Enoteca Carmenére di Lancenigo che il 3 aprile ha sperimentato la prima giornata di consegne a domicilio, con gradimento dei clienti. Se il centro storico di Treviso fatica a gestire un servizio impegnativo e molti locali rinunciano al pranzo di Pasqua (compresi storici ristoranti della provincia come Celeste a Venegazzù e Busato sulla Noalese), altri hanno deciso di tentare la nuova strada. (La Tribuna di Treviso)

L’Angolo della Pasta ti propone uno speciale menù:. Inoltre, tutti i giorni potrai trovare tantissime squisite proposte di pasta fresca e prodotti di gastronomia, ecco il menù:. Il locale si trova a Porto d’Ascoli, in via dei Laureati 13. (Riviera Oggi)

Il pranzo di Pasqua e Pasquetta te lo porta Monteparadiso. Un menù completo fatto di 5 portate dagli antipasti al dolce e consegnato a casa. 08/04/2020 - 03:41. . VITERBO - In questi giorni di quarantena ognuno sta facendo dei grossi sacrifici e rinunce, ma forse è arrivato il momento per i Viterbesi di ritornare “quasi” alla normalità a cui si era abituati, gustandosi un pranzo pasquale direttamente a casa propria, ma come se fosse al ristorante. (Viterbo News 24)

Le disposizioni anti-coronavirus terranno infatti a casa gli italiani anche nelle prossime festività. Gtres. Torta Pasqualina. Tipica della tradizione ligure, questa preparazione di pasta sfoglia e spinaci tradizionalmente comprendeva ben 33 strati di sfoglia per omaggiare gli anni di Cristo. (idealista.it/news)

Un gustoso menu per il pranzo di Pasqua low cost. Per scoprire tutti i primi piatti per il pranzo di Pasqua low cost, clicca su successivo! (CheDonna.it)

Il tuo browser non può riprodurre il video. Attendi solo un istante , dopo che avrai attivato javascript . (PalermoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.