COLORE E FANTASIA Tutte le tendenze moda dell'estate 2021

I trend dell’estate 2021 hanno rappresentato una rinascita folle ed eccentrica per il mondo della moda, colorando le nostre giornate e facendo un salto oltre la monotonia invernale

In seguito alla lunga fase di stallo imposta dal Covid-19, durante l’autunno e l’inverno anche le tendenze moda si sono ritrovate in quarantena e l’estate è stata alla fine la ventata di aria fresca che tanto aspettavamo. (UnfoldingRoma)

Ne parlano anche altre testate

Anche per l’autunno-inverno 2021/2022 a darci un’idea dei colori più gettonati per i capelli sono le star. Capelli autunno-inverno 2021/2022: caramello, tutto sulla sfumatura Toffie di JLO. Lo abbiamo citato anche nelle mode dell’estate di quest’anno e adesso il caramello resiste alle stagioni che passano, presentandosi puntuale per il prossimo autunno-inverno 2021/2022. (DireDonna)

Pantaloni a fiori. Non solo durante la bella stagione, i fiori sembrano essere la stampa prediletta dagli stilisti nelle collezioni autunno-inverno 2021/2022 Mentre i pantaloni a vita alta saranno n veri protagonisti degli outfit invernali con silhouette a palazzo o a zampa. (DireDonna)

La spinta verso il body positive di Mango. Tutta la nuova collezione Mango conferma l’impegno preso dal brand sul tema della body positivity I pullover della collezione Mango autunno/inverno 2021-2022 hanno linee morbide e tinte che spaziano dal monocromo neutro bianco o nero fino ai colori più sgargianti e appariscenti del 2021. (Zoom24.it)

Chiudiamo gli occhi, per modo di dire, e immaginiamo insieme una nuova stagione dominata dai colori della natura, oggi più potente che mai. Appena uscite dall’acqua, ancora col sale sulla pelle, ci troviamo ai piedi di una nuova bellissima stagione. (altraeta)

Shop Now Courtesy. Minimal ed elegante, blazer monopetto in lana perfetto con ogni look Ecco alcune proposte di blazer da indossare con altri trend di moda per la prossima stagione. (Harper's Bazaar Italia)

Alcune fanno del make up addirittura il proprio punto di forza e diventano delle vere esperte. Make up che passione, inutile negarlo, quasi nessuna donna riesce a resistere al fascino di un trucco perfetto che valorizzi il suo viso. (Informazione Oggi)