Sconcerti: “Donnarumma al Psg, gli faccio i complimenti. Ecco perché”

Pianeta Milan SPORT

Il noto opinionista Mario Sconcerti va un po' controcorrente sull'argomento Gianluigi Donnarumma-Psg.

Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di 'TMW Radio': "Donnarumma?Gli faccio i complimenti perché a 22 anni lasciare Milano e andare a Parigi è un gran colpo di vita.

Parliamo della Superlega che era una cosa da uccidere, ma ce l'abbiamo già tra noi".

Queste le sue dichiarazioni. Il noto opinionista Mario Sconcerti va un po' controcorrente sull'argomento Gianluigi Donnarumma-Psg. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sapeva a cosa andava incontro, sicuramente risponderà sul campo dimostrando di essere tra i più forti al mondo, come del resto ha ampiamente già fatto. (Pianeta Milan)

Sembrava a un passo dalla Juventus, ma Massimiliano Allegri appena tornato sulla panchina bianconera ha blindato Szczesny. Il club francese nei giorni scorsi aveva rinnovato a Keylor Navas, ma ha ritenuto di non poter perdere la possibilità di ingaggiarlo (Corriere della Sera)

Al contrario, potrebbe fare comodo sia ai parigini, che si risparmierebbero una concorrenza agguerrita tra due portieri fenomenali, la quale potrebbe far scricchiolare lo spogliatoio di Mauricio Pochettino, sia allo stesso Donnarumma. (Sport Fanpage)

42 Donnarumma è sempre più vicino al Paris Saint Germain, ma secondo Repubblica l'ipotesi di un prestito immediatamente successivo alla firma non è tramontata al punto che anche la Juventus resta una delle destinazioni possibili entro la fine del mercato (Calciomercato.com)

Come riportato giornalista francese di RMC Sport Loic Tanzi, non c’è ancora un accordo definitivo tra il portiere della Nazionale e il club parigino, che sta continuando a lavorare per provare a rinforzare il ruolo dell’estremo difensore ma non ha raggiunto l’intesa totale con Donnarumma. (Calcio News 24)

Perché quasi tutti gli altri, di ogni dimensione e in ogni paese, denunciano, invocando la crisi accentuata in misura clamorosa dal Covid. E in teoria c’è ancora, ma la sensazione che non funzioni per tutti allo stesso modo è sempre più forte. (Calciomercato.com)