Ballando con le stelle 2021, Andrea Iannone: dalla Moto GP alla ristorazione, carriera e vita privata

Ballando con le stelle 2021, Andrea Iannone: dalla Moto GP alla ristorazione, carriera e vita privata
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

Andrea Iannone è un concorrente della nuova edizione di Ballando con le stelle: conoscete la sua storia?

Clicca qui. Ballando con le stelle 2021, Andrea Iannone: dalla Moto GP alla ristorazione, carriera e vita privata. Classe ’89, di Vasto, è entrato nel mondo dei motori a soli 15 anni.

Era il 2004 quando Andrea Iannone prendeva parte al campionato Italiano Velocità e ad altre competizioni a livello nazionale ed europeo. (SoloGossip.it)

Su altri giornali

Tra l’altro Di Carlo ci ha tenuto anche a specificare che la trattativa con Ballando è partita proprio da lui: (SoloDonna)

Mio papà è un ex triatleta professionista, mia mamma una ex campionessa di salto in alto. Alvise Rigo elogia Milly Carlucci: “Ha fatto un grandissimo lavoro”. Nel corso della interessante intervista rilasciata al settimanale Visto, Alvise Rigo ha preso la parola anche sulla padrona di casa di Ballando con le stelle, la grande Milly Carlucci. (Lanostratv)

“Probabilmente lo faremo in apertura, sarà un ricordo veramente sentito e di cuore da parte di tutti noi, che di Raffaella siamo dei fans”. (Lanostratv)

Ballando con le Stelle: arriva Raffella Carrà

Ma com’è Milly Carlucci senza trucco e senza filtri? LEGGI ANCHE–> Milly Carlucci rompe il silenzio su Raimondo Todaro: amara verità. Ma com’è Milly Carlucci senza trucco e senza filtri? (CheDonna.it)

L’adoro come donna e artista, mi piace tanto e da parecchio tempo le chiedevo di partecipare, ma non c’è mai stata l’occasione. A completare il cast ci saranno Memo Remigi e Valeria Fabrizi, due persone di grande esperienza, ma con ancora tanta energia, ha assicurato Milly, e lo dimostreranno proprio sul palco di Ballando con le stelle (Isa e Chia)

Sabato 16 ottobre prenderà il via la nuova edizione di Ballando con le Stelle, che quest’anno avrà un cast molto ricco e variegato. Per il debutto del suo show la padrona di casa ha deciso di omaggiare la fantastica Raffaella Carrà scomparsa pochi mesi fa. (PiusaniPiubelli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr